Skip to main content

Hailei 28 anni si è sposata. Le foto del matrimonio della figlia di Eminem senza la mamma Kimberly Anne Scott che ha tentato due volte il suicidio

Buone notizie in casa Eminem: la figlia del 51enne rapper di Detroit, il cui vero nome è Masrhall Bruce Mathers III, si è sposata negli scorsi giorni. La ragazza, Hailie Jade Scott – una influencer di 28 anni – è convolata a nozze domenica 19 maggio con un uomo di nome Evan McClintock. Eminem è sempre stato molto legato alla figlia, la sua primogenita, avuta quando era ancora molto giovane e a cui ha dedicato molte canzoni, oltre al tatuaggio che il rapper porta sul braccio destro. Heilie è nata nel 1995, quando Eminem aveva solo 23 anni: la madre della ragazza era l’allora compagna del rapper, non ancora celebre (il suo primo album, Infinite, sarebbe uscito solo l’anno seguente), Kimberly Anne Scott. I due si erano conosciuti molto giovani alla Lincoln High School di Warren, dove il rapper aveva conosciuto anche quello che è poi divenuto il suo migliore amico, DeShaun Dupree Halton, in arte Proof. A 17 anni Eminem abbandonò il liceo e avviò una relazione con Kim, e quando lei restò incinta lui dovette dedicarsi a vari lavori per mantenere la famiglia, in attesa di sfondare nella musica. Fece, ad esempio, il cuoco e il lavapiatti per il locale Gilbert’s Lodge a St. Clair Shores, nel Michigan. Kimberly Anne Scott sposò poi Eminem, ma la loro relazioni non durò molto a lungo. Lei non apprezzò i testi di alcuni sue canzoni (Kim e ’97 Bonnie & Clyde, in cui il rapper parlava di un ipotetico omicidio della moglie). Nel 2000 lei tentò il suicidio una prima volta, e lui decise di divorziare da lei. La coppia si separò burrascosamente nel 2001, per poi tornare assieme e addirittura risposarsi il 14 gennaio 2006, divorziando nuovamente tre mesi dopo. La madre di Hailie ha ancora oggi problemi psicologici molto seri, e nel 2021 ha tentato ancora una volta di togliersi la vita.

Eminem la figlia Hailie si sposa: la mamma Kimberly Anne Scott è assente

Le foto del matrimonio della figlia di Eminem sono circolate molto nelle ultime ore sui social network, in particolare su Instagram e su X. In esse si vedono non solo Hailie e il marito alla cerimonia, ma anche l’influencer assieme a suo padre che ballano durante le celebrazioni. Dalle immagini che circolano non si nota la presenza della madre Kimberly, ma potrebbe semplicemente non essere stata inquadrata nelle immagini pubblicate online.

Valerio Moggia

Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.