Skip to main content

Vi sveliamo ciò che non sai su chi è Eleonora la corteggiatrice di Luca a Uomini e donne: cognome da miss, età e lavoro della ragazza

A Uomini e Donne si continua a parlare della segnalazione su Eleonora, la corteggiatrice di Luca Salatino. Tra le più belle ragazze che ci siano state al trono classico sta dimostrando il suo interesse nei confronti dello chef romano, salito sul trono dopo non essere stato scelto da Roberta Ilaria Giusti. Scopriamo tutto sulla giovane dama, svelandovi chi è Eleonora corteggiatrice di Luca Salatino dal cognome al suo passato da Miss.

eleonora uomini e donne luca

Fonte Facebook

Chi è Eleonora corteggiatrice di Luca di Uomini e Donne: cognome

Eleonora la corteggiatrice di Luca Salatino di Uomini e di cognome fa De Fazio. Ha origini calabresi, di Lamezia Terme, ma è nata a Bolzano, dove vive,  il 13 Agosto del 1997 ed ha attualmente 24 anni di età. Di pari passo con gli studi ha coltivato la sua più grande passione il pattinaggio artistico sul ghiaccio che ha praticato a livello agonistico. Di lavoro, Eleonora la corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne ha fatto l’assistente di poltrona, che svolge ruoli assistenziali in studi paramedici o di segretaria amministrativa. Attualmente lavora in un negozio di abbigliamento e non frequenta l’università. Bellissima, sin da giovanissima si è fatta notare anche per il suo aspetto fisico partecipando a concorsi di bellezza nella sua regione d’origine il Trentino Alto Adige.

Nel 2015 Eleonora De Fazio ha vinto il titolo di Miss San Lorenzo Dorsino e all’epoca faceva parte dell’agenzia Soleoevents Model Agency come postato dal loro profilo facebook. Sulla sua vita privata e sui suoi ex fidanzati sappiamo che è stata per un lungo periodo con un ragazzo per 5 anni, la sua storia più importante. Nell’ultima di relazione ha anche convissuto con lo stesso fidanzato storico. Tra le curiosità su Eleonora corteggiatrice di Luca Salatino sappiamo che probabilmente non ama molto i social, il suo profilo Instagram è al momento privato, e che è particolarmente legata alla sua mamma Maria di 48 anni.

Eleonora ha un fratello di 19 anni e ha diversi tatuaggi: la corona di Miss Italia, una frase sulla schiena in inglese sull’inseguire i propri sogni, Paperina e un simbolo legato alla nonna.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno