Skip to main content

Il pubblico appassionato di Amici segue con grande attenzione tanto l’evoluzione artistica dei giovani protagonisti quanto le vicende amorose. È difficile pensare di chiudere in una scuola così tanti giovani e non far scattare qualche scintilla. È accaduto proprio questo tra Sissi e Dario.

A quest’età, però, l’amore viene e va. I fan si sono dunque chiesti se il rapporto si sia di fatto raffreddato nel corso del tempo. La cantante di Lorella Cuccarini e il ballerino di Veronica Peparini sono stati fin dai primi giorni tra le coppie più amate nate in questa edizione dai fan, come Albe e Serena ed Alex e Cosmary. Come spesso accade chi segue Amici si rivede nella storia d’amore che piu rispecchia la propria vite sentimentale e così appassionandosi basta una lite per allertarsi subito e chiedersi: Sissi e Dario si sono lasciati? La risposta

Leggi anche: Amici 21 Sissi e Dario si lasciano andare alla passione: le dichiarazioni

Amici 2022, Sissi e Dario

Quella tra Sissi e Dario è una storia che ha generato qualche polemica, principalmente all’estero della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il motivo è presto detto. Lei era fidanzata ormai da un anno. Ritrovarsi a provare una decisa attrazione per un’altra persona, mostrando il tutto dinanzi alle telecamere, non è stato di certo facile. Lo stesso dicasi per chi, all’esterno, ha dovuto assistere a tutto questo.

Il flirt tra Sissi e Dario è rapidamente diventato qualcosa di serio. Lei ha deciso di lasciarsi andare e assecondare i sentimenti, superando anche il blocco mentale dato dalla differenza d’età. Lei ha infatti 22 anni e lui soltanto 17. Sono subito entrati nel cuore dei fan di Amici 2022. Più di una semplice cotta, anche se la “reclusione” amplifica le sensazioni, come i reality hanno spesso dimostrato. Ecco una confessione fatta dalla cantante alle compagne di classe: “Non ce la faccio. Al mattino sto male se Dario non mi parla”.

Come proseguono le cose tra loro? Al di là di indiscrezioni e rumor, la storia d’amore pare andare decisamente bene. I due saranno chiamati a sfidarsi al serale, appartenendo a due squadre differenti, e vi sarà la sfida del mondo esterno da fronteggiare. Per il momento, però, si godono questi sentimenti e si lasciano travolgere da essi. Una scena splendida è stata quella di San Valentino, che i due hanno vissuto insieme. Lei è stata sorpresa da una stanza agghindata per l’occasione. Anche al serale di Amici 21 fin dalla prima puntata Sissi e Dario sono apparsi più innamorati che mai abbracciandosi spesso durante le pause della registrazione. Forti emozioni tra i due anche in casetta dopo la quinta puntata quando Dario era a rischio eliminazione con Carola.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro