Skip to main content

L’Isola dei Famosi 2022 ha introdotto un’interessante novità. I concorrenti sono infatti divisi in due macrocategorie, accoppiati e single. Nella prima rientrano Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo Tavassi.

Scopriamo qualcosa in più sul concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, in onda a partire da lunedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi è Edoardo Tavassi. Ecco tutto quello che dovreste sapere su di lui.

Chi è Edoardo Tavassi

Nato a Roma nel 1985, Edoardo Tavassi è il fratello maggiore di Guendalina Tavassi. È molto attivo sui social, pur essendo decisamente meno noto rispetto alla sorella. Sappiamo ben poco della sua vita privata. Pare attualmente sia single ma conosciamo i nomi di almeno due donne con le quali ha avuto delle relazioni. Ha avuto una fidanzata storica, Lucia Martella. Nel 2020, invece, ha iniziato una frequentazione con Diana Del Bufalo. I due hanno trascorso fianco a fianco il lockdown.

Una storia conclusasi in meno di un anno, a ottobre 2020. I rapporti tra i due però sembrano ancora ottimi. Sono diventati amici, al punto da condividere spesso scatti di loro due insieme sui social. A differenza della sorella Guendalina, non è mai diventato genitore. Non ha figli e per ora si limita a ricoprire il ruolo di zio. Sua sorella ha infatti avuto tre bambini, l’adolescente Gaia e i più piccoli Chloe e Salvatore.

Sfrutta un solo social, Instagram, che lo vede seguito da 120mila persone. Il suo feed è ricco di video divertenti. In alcuni di questi si cimenta come doppiatore, sfruttando la sua voce profonda. Lavora come videomaker: “Ho una piccola società che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica. Riprendo interventi di chirurgia plastica, a partire dal chirurgo che spiega un intervento”. L’Isola dei Famosi rappresenta, dunque, il suo ufficiale debutto nel mondo dello spettacolo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro