Skip to main content

L’incubo della porta accanto è un film del 2017, di genere mistery thriller, diretto dal prolifico regista David DeCoteau. Il titolo originale della pellicola è The Wrong Man e spinge lo spettatore alla scoperta del lato oscuro umano.

Scopriamo ciò che c’è da sapere su L’incubo della porta accanto, che scaraventa lo spettatore in una dimensione decisamente comune. A chi affidare i propri cari quando non sono più autosufficienti? In tanti si sono ritrovati in questa condizione ed ecco il loro peggior incubo prendere vita.

L’incubo della porta accanto trama e cast

Kim Cassidy fa i conti con la sofferenza scaturita dalla prematura morte di sua nonna. La donna non è mai stata particolarmente vicina alla propria famiglia ma ora decide di tornare a casa. Prende parte al funerale di sua nonna e prova ad assicurarsi che suo nonno stia bene e abbia qualcuno che si prenda cura di lui.

Dopo la cerimonia, la ragazza fa la conoscenza di Joey Nolan, esperto in assistenza di persone anziane. Sarà lui a prendersi cura del nonno. Vi è subito una forte attrazione tra Kim e Joey. Ha così inizio una vera e propria relazione. Si fida totalmente di lui e dei suoi modi gentili. Iniziano però a verificarsi degli eventi insoliti, la giovane inizia a dubitare della sua identità. Le sue teorie vengono poi confermate dall’amica Jen. Ha così inizio un incubo. L’uomo non è chi dice di essere e per smascherarlo avrà poco tempo. Potrebbe accadere qualcosa di irreparabile da un momento all’altro.

Ecco il cast de L’incubo della porta accanto:

  • Jessica Morris: Kim Cassidy
  • Rib Hillis: Joey Nolan
  • Vivica A. Fox: Jen Bennington
  • William Goldman: Fred Cassidy
  • Joel Berti: Nick Foreman
  • Gina Hiralzumi: Carrie Knox
  • Michael Paré: Gary Moore
  • Kiristine DeBell: Sarah Franklin

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro