Skip to main content

Cos’è successo tra Albe e Maria De Filippi? L’insulto alla conduttrice di Amici 21 ha fatto il giro del web tra i fan. Ecco cos’ha detto realmente.

Abbiamo già molte informazioni sul serale di Amici 21, dal momento che le riprese sono state girate mercoledì 13 aprile. Ecco cosa è davvero successo in studio tra Albe e Maria De Filippi, che ha scatenato l’immediata reazione dei fan sui social, una volta diffusa la notizia.

Amici 21, Albe offende Maria De Filippi

È davvero successo questo? Albe ha davvero offeso Maria De Filippi? La voce ha iniziato a girare sul web rapidamente ma si tratta di una mera curiosità e nient’altro, a dire il vero. La tensione è sempre altissima e nessuno vuole abbandonare la scuola di Amici, non dopo essere arrivati così lontano.

Albe è senza dubbio uno dei più nervosi. Giustificabile, considerando come abbiamo appena 22 anni. Il giovane cantante bresciano, il cui nome completo è Alberto La Malfa, ha avuto una reazione istintiva molto divertente quando Maria De Filippi ha annunciato a tutti come per la prima volta nel serale di Amici 21 ci sarebbe stata una sola eliminazione.

Tanta tensione accumulata e liberatasi in un sol colpo, il che lo ha portato a rivolgersi così a Maria De Filippi: “Ma va a ca**re”. Una frase ilare, detta con quel tono, seguita da una risata. Sappiamo però com’è fatta la conduttrice. Ama giocare con i giovani concorrenti, ben sapendo di poter far leva sulla loro età. Lo ha dunque preso in contropiede, dicendogli di doversi scusare per quella frase. Ecco che Albe si è gelato, temendo che lei avesse interpretato come offensive le sue parole. Seguono le immediate scuse: “Maria, scusa. Mi sono espresso male. Perdonami”. Tensione stemperata in un attimo, con la padrona di casa che gli ha sorriso, mostrando chiaramente il suo intento giocoso.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro