Skip to main content

Gli Imagine Dragons arrivano a Milano per un attesissimo concerto: scopriamo la scaletta dello show, aperto da un grande artista italiano.

Si prospetta una notte di grande musica a Milano. Sabato 11 giugno arrivano all’Ippodromo Snai La Maura gli Imagine Dragons. La band ha intrapreso il proprio tour europeo il 30 maggio da Praga e ora sbarca a Milano in occasione degli I-Days. La serata sarà anticipata dall’esibizione di un altro grande artista, uno dei nomi principali del momento: Rkomi. Il rapper milanese sta vivendo un 2022 incredibile, dall’esperienza a Sanremo al successo del repack del suo album Taxi Driver fino all’avventura come giudice di X Factor: ora l’artista è pronto ad aprire uno dei concerti più attesi dell’estate milanese.

Imagine Dragons: la scaletta del concerto a Milano

Dopo lo show di Rkomi, dunque, sarà tempo dell’esibizione degli Imagine Dragons. Il rapper inizierà la propria esibizione intorno alle 19:45 e lascerà poi spazio alla band, che si esibisce nell’unica data italiana del Mercury World Tour 2022. Prima di Rkomi, a salire sul palco ci saranno i Mother Mother e poi l’artista americano KennyHoopla. Spazio quindi all’esibizione degli Imagine Dragons, che porteranno sul palco dell’Ippodromo di Milano tutti i più grandi successi della loro carriera.

La scaletta di questo tour europeo della band è molto ricca, ci sono chiaramente i brani dell’ultimo album degli Imagine Dragons, dal titolo Mercury – Act 1, uscito lo scorso settembre, ma anche i grandi successi del passato, da Believer a Thunder. Sulla base degli altri concerti del tour estivo, ecco quella che dovrebbe essere la scaletta del concerto degli Imagine Dragons a Milano di sabato 11 giugno:

My Life
Believer
Polaroid / Hopeless Opus
It’s Time
Thunder
Amsterdam
Shots
Birds
Follow You
Lonely
Natural
Next to Me
I Bet My Life
Stand by Me (cover)
One Day
Whatever It Takes
It’s Ok
Demons
Enemy
Bones
Radioactive
The Fall
Walking the Wire

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda