Skip to main content

Mentre Fedez si esibiva al Jova Beach Party di Ravenna, Chiara Ferragni ha avuto una brutta disavventura in barca

Fedez è stato tra i grandi protagonisti del Jova Beach Party di Ravenna dove si è esibito con Tananai e Mara Sattei con La Dolce Vita. Nel frattempo sua moglie Chiara Ferragni, dopo giorni di lavoro a Parigi, non si è divertita di sicuro quanto il marito. La top influencer ha vissuto una brutta disavventura in barca e un pomeriggio di svago si è trasformato in incubo. A raccontare l’esperienza surreale la stessa imprenditrice digitale che in diverse storie Instagram ha raccontato la drammatica gira al mare. Cosa è successo a Chiara Ferragni in barca?

Mentre Fedez ha duettato con Jovanotti sulle note di Bimbi per Strada, la moglie era in compagnia di diversi amici tra cui la collega Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Dopo aver preso l’aereo a Milano ed essere atterrati ad Atene, il gruppo al seguito dell’influencer ha fittato una imbarcazione per arrivare a Hydra e fare un giro nello splendido mare di questa isola greca delle Saroniche. Un viaggio suggestivo via mare se non fosse accaduto l’irreparabile: si è rotta la barca che trasportava Chiara Ferragni, la Biasi e gli altri amici.

Nell’attesa di trovare un luogo in cui ancorare e sopratutto mentre arrivava un taxi boat per portare il gruppo in salvo, sono trascorse quatto lunghe ore. Leone e Vittoria non erano né con la Chiara Ferragni, evitando così il boat drama, né con Fedez che era al Jova Beach Party di Ravenna. I figli dei Ferragnez sono con la nonna materna, Marina di Guardo, in Sardegna.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno