Skip to main content

Chiara Ferragni in un nuovo video su Tiktok “come ho conosciuto Fedez parte 3” scatena una piccante confessione

Se pensavate che come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez fosse di domino pubblico e ormai cosa nota vi sbagliate. Sapevate delle vicissitudini e della prima volta dei Ferragnez con tanto di malattia con pustole a mani e piedi del rapper? Scommettiamo di no perché l’influencer in vacanza ad Ibiza con il marito e i figli Leone e Vittoria ha parlato su Tiktok senza peli sulla lingua della sua prima uscita con Federico. Non era mai accaduto finora  scatenando involontariamente una confessione piccante e un dettaglio che dimostra quanto alla fine l’amore trionfa sempre se è destino che due persone debbano state insieme. Nel video la “come ho conosciuto Fedez parte 3” finalmente Chiara Ferragni entra nel vivo di cosa è accaduto durante e sopratutto dopo il primo incontro. 

Dopo i primi approcci social, durante l’estate non si erano più sentiti e ad ottobre 2016, proprio il giorno in cui l’influencer stava rientrando da Los Angeles a Milano, le è arrivato un messaggio di Federico: “Ferragni mi devi una cena”. Lei ha apprezzato molto l’intraprendenza del rapper è ha accettato. Per evitare i paparazzi, che poi comunque sono riusciti a fotografarli, i futuri Ferragnez hanno deciso di cenare nel ristorante dell’hotel. Una serata dove sono stati bene e c’era tanta intesa con Fedez che scherzando ha lasciato intendere che c’è stato anche qualcosa di più che una splendida chiacchierata.

Continuano a sentirsi e arriva il momento in cui vorrebbero fare  citando il rapper “il salto di qualità, ficky ficky”.  Qui arriva un inconveniente che poi è diventata probabilmente un’occasione per i futuri Ferragnez per conoscersi meglio. Fedez durante una missione con l’Unicef ha contratto una mallattia virale chiamata “bocca, mani, piedi” che gli ha causato pustole infettive alle mani e ai piedi. Così per una settimana, durante la Fashion Week, sono stati una settimana a parlare solamente perché Federico non poteva nemmeno sfiorare Chiara. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva già su Tiktok parlato del primo appuntamento con suo marito e rivelato perché i figli si chiamano Leone e Vittoria, l’uno per il cartone animato, l’altra perchè oltre a piacerle il nome è simbolo di rinascita in un periodo difficile.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno