Skip to main content

Il calciomercato di gennaio sta entrando nel vivo e, comprensibilmente, Andrea Belotti è uno dei nomi più caldi in questo freddo inverno. L’attaccante del Torino non sta vivendo una stagione molto esaltante: pochi gol, tanti infortuni e la possibilità di essere scalzato nelle gerarchie da altri colleghi con l’arrivo del nuovo tecnico Walter Mazzarri (il quale, in realtà, farà molto probabilmente di tutto per rilanciarlo). Ovviamente Belotti viene tirato in ballo da molti organi di stampa: si parla di frizioni con la società e di richieste di trasferimento. Lo stesso calciatore però ha voluto mettere a tacere queste voci tramite uno status pubblicato sul suo profilo Twitter, peraltro su sfondo granata (e potrebbe non essere un caso).

Belotti, sfogo su Twitter contro le voci di mercato

Il Gallo taccia quanto detto fino ad ora come falsità assolute e lo fa in maniera prorompente: “Gelo tra me e il Presidente Cairo? Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo!“, spiega il calciatore della Nazionale italiana, con tanto di esclamazione finale. Alla luce di questa rivelazione, dunque, sembra davvero fantascienza l’eventuale partenza di Belotti verso altri lidi, almeno per quanto concerne il calciomercato di gennaio. Sicuramente però Belotti resterà un nome caldissimo per la prossima estate sia per le big italiane che quelle estere, anche in caso di prestazioni a rilento come quella di questo campionato. Il Torino, come prevedibile, cercherà di tenersi stretto il suo attaccante principe, al di là delle offerte che arriveranno sulla scrivania di Cairo e Petrachi.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta