Skip to main content

Kevin Campbell si è ritirato ormai da qualche anno ma molti lo ricordano come un difensore molto capace e arcigno, sia con la maglia dell’Arsenal che con la casacca dei Tre Leoni d’Inghilterra. Intervistato da Football Inside, la leggenda dei Gunners ha parlato anche di mercato, commentando la voce che vorrebbe Christian Eriksen come potenziale obiettivo dell’Arsenal per il calciomercato di gennaio.

LIVERPOOL LEICESTER, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Campbell: “Vorrei Eriksen all’Arsenal. Ex Tottenham? Chi se ne frega”

Eriksen vive all’Inter una situazione davvero clamorosa. Arrivato come il grande colpo dello scorso mercato di gennaio, dopo stagioni strabilianti al Tottenham il danese sembra essersi completamente perso. Ha fatto fatica ad adattarsi al campionato italiano, soprattutto per via del poco minutaggio concessogli da Conte e di un modulo che effettivamente non ne valorizza la posizione.

Campbell si è detto entusiasta di un eventuale approdo di Eriksen all’Arsenal: “Da prendere a gennaio, sarebbe perfetto per il club. Lui vuole giocare con continuità e all’Inter non sta giocando. Di contro, l’Arsenal ha bisogno di un giocatore della sua portata per crescere di livello”, spiega il difensore.

Eriksen però è anche un ex giocatore del Tottenham, altra squadra di Londra e grande rivale dei Gunners. Il Derby è sempre stato molto acceso tra le due tifoserie ma a Campbell non sembra interessare il passato del ragazzo. Il suo commento a riguardo è molto chiaro: “Parliamo di un ex Tottenham? Chi se ne frega. Capisco la rivalità ma se un giocatore è forte non si va a vedere il suo passato”. Campbell quindi prenderebbe Eriksen all’Arsenal nonostante il suo passato tra gli eterni rivali.

Una cosa, a prescindere dalla destinazione, sembra ormai chiara: Eriksen dovrebbe lasciare l’Inter. Il danese manda continue frecciate a Conte nelle interviste, il tecnico prosegue nel preferirgli altri profili. Una guerra fredda che sta rischiando di minare la carriera di un grande giocatore.

MONACO PSG, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta