Skip to main content

Calciatore con un’enorme e prolifica carriera alle spalle, Rivaldo è stato uno dei migliori rappresentanti del Brasile tra gli anni ’90 e i primi 2000. Ha vestito maglie di squadre importantissime come Barcellona e Milan, regalando spettacolo ai tifosi di tutto il mondo, così come con la casacca della Nazionale carioca. Intervistato recentemente da Marca, l’ex fuoriclasse blaugrana ha parlato di un altro extraterrestre del pallone come Leo Messi. L’argentino, che in estate sembrava essere sul punto di dire addio al club della sua vita, alla fine è rimasto, senza però rinnovare. E Rivaldo continua a credere con fermezza che la sua avventura al Barcellona sia ormai terminata.

MONACO PSG, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Rivaldo: “Messi? Sono certo che il Barcellona non può più trattenerlo”

Questa sarà l’ultima stagione di Messi al Barcellona, ne sono certo“, sentenzia il brasiliano. “Non riesco a immaginarmi il nuovo direttivo in grado di convincerlo a fare un passo indietro sulla sua decisione. Già durante quest’estate lo hanno trattenuto per un pelo, nella prossima non potranno farlo”.

Rivaldo è convinto che Messi dunque andrà all’estero: “Avrà offerte migliori e molto importanti da parte di altre squadre. Peraltro aggiungiamo a questo anche il fatto che il Barcellona dovrà sicuramente impostare dei tagli salariali. Soltanto qualora vincessero la Champions League o se Koeman riuscisse a mettere su una squadra che gioca un gran calcio forse Messi potrebbe riconsiderare la sue decisione”, afferma il brasiliano.

Ma nello specifico, dove potrebbe proseguire la carriera di Messi? “Io lo vedo al Manchester City, con Guardiola, che ha appena rinnovato lì”, conclude Rivaldo Il City, peraltro, sembrava poter essere l’unica reale candidata all’acquisto di Messi durante quest’estate. Inevitabile un ritorno di fiamma nella prossima sessione estiva. Sempre che il Barcellona, con un colpo di reni, non trattenga ancora Messi, stavolta per sempre.

LIVERPOOL LEICESTER, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta