Skip to main content

PSG Nimes è uno dei match più interessanti di questa 22esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di PSG Nimes

Il PSG sta vivendo una stagione di transizione, che non ha gli permesso di consolidare sin dalle prime giornate la vetta del campionato francese. Al momento, infatti, i parigini si trovano in terza posizione, a 3 punti dalla prima classificata, il Lilla, che viaggia a ritmi sovrumani. L’allenatore Pochettino, subentrato da poco a Tuchel, avrà quindi il difficilissimo compito di gestire uno spogliatoio pieno di campioni determinati a vincere non solo in Francia, ma anche in Europa. Considerati anche gli ingenti investimenti della proprietà, l’allenatore argentino non potrà più sbagliare e la vittoria contro il Nimes deve quindi essere un must.

Prevedibilmente, il Nimes sta vivendo una stagione deludente, anche perché la squadra non è stata costruita per assicurarsi una tranquilla salvezza. Al contrario, mister Arpinon dovrà lottare fino alla fine per rimanere per il quarto anno di fila in Ligue 1, considerando che al momento la sua squadra occupa l’ultima posizione in classifica, a 3 punti dalla zona salvezza. Per questo motivo, la sfida contro i parigini si preannuncia a senso unico.

WRESTLEMANIA 37, DECISO L’AVVERSARIO DI EDGE?

I pronostici di PSG Nimes

PSG Nimes è una partita che si preannuncia a senso unico, anche perché vede contrapposte due formazioni che si trovano agli opposti della classifica della Ligue 1: da una parte troviamo infatti la più forte squadra francese degli ultimi 10 anni, mentre dall’altra si trova una formazione che dovrà lottare fino all’ultimo per rimanere nel massimo campionato francese. Per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare rispettivamente all’1+Over 2,5 del PSG e all’Esito No Gol, che intorno a quota 1.70 è assolutamente da prendere. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Mbappé: è lui il vero fuoriclasse della squadra di Pochettino.

Giocata EASY: 1+Casa Over 2,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 4-0

Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Rico; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Sarabia, Rafinha, Mbappé; Icardi. All.Pochettino.

NIMES (4-5-1): Reynet; Meling, Deaux, Briançon, Alakouch; Cubas, Eliasson, Ripart, Benrahou, Ferhat; Roux. All. Arpinon.

JOHN CENA NON SARA’ PRESENTE A WRESTLEMANIA 37

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta