Skip to main content

Lecce Brescia è il big match di questa 22esima giornata di Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lecce Brescia

Il Lecce, pur essendo retrocesso in Serie B proprio a causa della sua fragilità difensiva, non sembra aver imparato la lezione. Fra le prime 10 squadre, infatti, la difesa deisalentini è la peggiore, con 27 gol subiti. Di contro, però, la squadra allenata da Corini può contare sul secondo miglior attacco del campionato, capace di realizzare 36 gol in questa prima parte di stagione. Nell’ultima sfida di campionato, tuttavia, è arrivata una deludentissima sconfitta, che dovrà essere necessariamente vendicata con una vittoria contro la compagine bresciana.

Il Brescia, pur potendo contare su una rosa competitiva per la Serie B, sta vivendo una stagione decisamente negativa: al momento, infatti, la squadra allenata da Clotet, subentrato recentemente a Dionigi, occupa un deludentissimo 14esimo posto, a soli 4 punti da una zona retrocessione che spaventa e non poco Dessena e compagni, anche perché il mercato invernale ha portato via il bomber Torregrossa. Contro il Lecce, tuttavia, potrebbe arrivare almeno un preziosissimo punto.

UFC FIGHT NIGHT 184, I RISULTATI: OVEREEM, ADDIO SOGNI DI GLORIA

I pronostici di Lecce Brescia

Lecce Brescia è una delle partite più interessanti di questo turno di Serie B, dato che vede contrapposte due formazioni che hanno globalmente deluso in questa prima parte di stagione. Entrambe, inoltre, possono vantare due reparti offensivi di alto livello, a cui tuttavia non corrispondono dei meccanismi difensivi altrettanti solidi: l’1X+Over 1,5 e l’Over 2,5, quindi, sono assolutamente da consigliare. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Mancosu: impossibile vi deluda.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Over 2,5

Marcatore: Mancosu

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Majer; M. Mancosu; Coda, Stepinski. All. Corini.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Papetti, Martella; Jagiello, Van de Looi, Bisoli; Spalek; Al. Donnarumma, Ayé. All. Clotet.

WWE, SHINSUKE NAKAMURA: LA PROMESSA DEL GIAPPONESE PER IL FUTURO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta