Skip to main content

Nei primi anni 2000 e anche successivamente nella scena rap americana uno degli artisti più apprezzati e famosi è stato senz’altro Bow Wow. Il rapper andava molto forte tra i giovani americani e con la sua popolarità ha avuto anche modo di partecipare come guest star ad alcune serie televisive (due su tutte: CSI e Smallville). Attraverso alcuni post sui social, Bow Wow ha ora annunciato che vorrebbe esordire in WWE per lottare al fianco di una delle leggende più conosciute della federazione, ovvero Rey Mysterio.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Bow Wow: il rapper sogna di lottare con Rey Mysterio

Specie dopo le comparsate – in realtà molto attive – di Bad Bunny tra Royal Rumble e Raw, l’attenzione sulla WWE è diventata un focus anche in ambito musicale. Lo stesso Bow Wow, come detto, si è letteralmente proposto per lottare nella federazione statunitense più famosa a livello di wrestling. Addirittura il cantante ha avanzato un’ipotesi clamorosa, cioè quella di voler vincere le cinture della categoria di coppia di SmackDown con un vero pioniere del business, cioè Rey Mysterio.

WWE, Parker Boudreaux: chi è il “nuovo Brock Lesnar”

“Ora, so che questo potrebbe suonare folle…ma dopo aver rilasciato il mio prossimo album, mi concentrerò su serie tv e film. E andare in WWE per lottare è sempre stato un sogno che coltivo sin dalla mia infanzia! Io e Rey Mysterio contro chiunque vogliate per i titoli di coppia…”, questo il succo del messaggio del rapper Bow Wow.

Di seguito, ecco anche i tweet pubblicati dall’artista:

WWE, Edge: ecco chi gli ha fatto vincere il Royal Rumble match

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Un commento

Lascia una risposta