Skip to main content

Wolverhampton Southampton è uno dei match più interessanti di questo quinto turno di FA Cup. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Wolverhampton Southampton

Una prima parte di stagione decisamente mediocre, quello vissuto fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione: allo stesso tempo, l’infortunio di Jimenez non ha permesso al tecnico portoghese di aver più variabili offensive, con il giovanissimo Fabio Silva che ha dovuto prendersi sulle spalle l’attacco di una delle principali formazioni di Premier League. Nelle ultime due partite, tuttavia, sono, arrivati un pareggio e una vittoria, che hanno permesso ai Wolves di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Southampton, invece, aveva iniziato nel migliore dei modi la propria stagione, stabilizzandosi subito nella parte sinistra della classifica. Negli ultimi tempi, tuttavia, la squadra allenata da Hasenhuttl è piombata in una profondissima crisi di risultati, tanto che nelle ultime 5 partite giocate sono arrivate 5 sconfitte, fra cui va sicuramente nominato il devastante 9-0 inflitto dal Manchester United. Vincere contro il Wolverhampton, quindi, potrebbe permettere ai ragazzi dell’ex allenatore del Lipsia di ritrovare la forma perduta.

WWE, ERIC BISCHOFF: IL SUO PARERE SU DREW MCINTYRE E ROMAN REIGNS

I pronostici di Wolverhampton Southampton

Wolverhampton Southampton è una partita che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni, anche perché entrambe le formazioni in campo non brillano per la loro solidità difensiva. L’Esito Gol è quindi da prendere, come è anche da prendere l’1X, dato che il Wolverhampton negli ultimi tempi ha fatto intravedere i primi spiragli di luce. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su un giocatore del Southampton, Ings, autore di 7 gol e 3 assist in questa prima parte di stagione.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Ings

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Kilman, Coady; Hoever, Dendoncker, Moutinho, Semedo; Neto, Willian José, Traoré. All. Espirito Santo.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Bertrand; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong; Adams, Ings. All. Hasenhuttl.

WWE, MURPHY: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta