Skip to main content

Booker T si è rivisto dopo un po’ di tempo sugli schermi WWE a Royal Rumble, quando si è presentato per sponsorizzare la performance di Bad Bunny in virtù della sua canzone dedicata proprio all’ex campione WCW. Lo stesso Booker T, visto il coinvolgimento probabile e possibile di Bad Bunny a Wrestlemania, sarebbe stato indicato come possibile suo partner in un match contro The Miz e John Morrison. Proprio l’ex World Heavyweight Champion, però, durante il suo podcast ha voluto smentire proprio le voci che lo vedrebbero pronto a tornare sul ring.

WWE, Eric Bischoff: il suo parere su Drew McIntyre e Roman Reigns

WWE, Booker T: la risposta sulle voci di rientro per Wrestlemania

Ecco le parole di Booker T: “Posso dire che sono al 100% soltanto voci, se non sbaglio provenienti da Meltzer. Al momento nessuno mi ha chiesto di lottare a Wrestlemania, tantomeno di essere al fianco di Bad Bunny. L’ho già detto chiaramente: ho intenzione di tornare a combattere un altro incontro solo se ci saranno le condizioni giuste per farlo. Ho già detto che per me lo scenario migliore sarebbe l’Arabia Saudita perché lì i wrestler un po’ più anziani come me hanno ancora un grosso seguito. Per il resto si tratta soltanto di voci, non sarò a Wrestlemania se non dietro a una scrivania. Poi ovviamente mai dire mai: la card è sempre soggetta a cambiamenti. Se ci fosse la possibilità e ci fossero le giuste condizioni per tornare, ovviamente lo farei subito”.

WWE, Kevin Owens torna sul finale della Rumble: “Sono stato derubato”

Proprio giorni fa Booker T aveva spiegato – sempre tramite il suo podcast – che sarebbe contento di poter affrontare nuovamente Triple H ma soltanto nello scenario di uno show in Arabia Saudita, in maniera tale da avere un cachet più alto.

WWE, svelato il motivo dell’assenza di Murphy

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta