Skip to main content

Barcellona PSG è il big match di questi ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Barcellona PSG

Il Barcellona sta vivendo una delle stagioni più complicate del decennio. Tutto è iniziato in estate, quando il caso-Messi ha scosso nel profondo le fondamenta del club blaugrana. Poi sulla panchina è arrivato Koeman, che ad oggi ha svolto un lavoro di altissimo livello, mantenendo il Barca in scia con il Real Madrid e il Siviglia. Ciononostante, la Champions League è una competizione molto più complicata e il PSG potrebbe rappresentare un ostacolo potenzialmente insuperabile per i blaugrana.

Anche il PSG sta vivendo una stagione particolare, per certi versi di transizione, che non ha gli permesso di consolidare sin dalle prime giornate la vetta del campionato francese. Al momento, infatti, i parigini si trovano in terza posizione, dietro a Lione e Lilla. L’allenatore Pochettino, quindi, avrà il difficilissimo compito di gestire una rosa strapiena di fuoriclasse determinati a vincere tutto, soprattutto in Europa: la tanto agognata Champions League deve infatti arrivare, dato che un’altra prematura eliminazione metterebbe in discussione tutto il progetto parigino.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Barcellona PSG

Barcellona PSG è una partita che si preannuncia ricchissima di emozioni ma sostanzialmente equilibrata, vedendo contrapposte due squadre entrambe di altissimo livello: per questo motivo, l’Esito Gol è da prendere, ma è estremamente improbabile che i gol siano complessivamente più di tre. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’esito X, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Mbappé, che vorrà sicuramente trascinare i parigini alla vittoria.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Umtiti, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann. All. Koeman.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Herrera; Sarabia, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

ELIMINATION CHAMBER, I PIANI PER LO UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta