Skip to main content

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì, tanti fan hanno potuto quasi percepire la presenza di Chris Jericho, wrestler che ha scritto la storia in WWE e che oggi rappresenta una delle stelle della principale compagnia rivale, la AEW, dove è il leader dell’Inner Circle e in cui è stato il primo World Champion.

Daniel Bryan, accenno a Chris Jericho: “Avrei dovuto scrivermi una lista!”

Ovviamente il nome di Chris Jericho non è stato fatto esplicitamente nel corso dello show del venerdì della WWE, tuttavia c’è stato un chiaro riferimento che ha fatto sorridere gli appassionati, i wrestler coinvolti nel segmento e ovviamente anche il diretto interessato.

Floyd Mayweather commenta la sconfitta di Conor McGregor

Poco prima del main event, un 6-Men Tag Team match che li avrebbe visti affrontare Sami Zayn, King Corbin e Jey Uso, il trio face composto da Cesaro, Daniel Bryan e Kevin Owens si sono incontrati nel backstage per organizzare una strategia comune.

Il discorso è presto scivolato sull’incapacità di Kevin Owens di mantenere solide amicizie nel tempo, con Cesaro e Bryan che hanno ricordato i tradimenti di KO prima ai danni di Sami Zayn e poi di Kofi Kingston. Impossibile a quel punto non pensare a Chris Jericho, anche lui tradito da Owens dopo mesi di amicizia in una storyline indimenticabile.

AEW, Jon Moxley avrebbe voluto fare coppia con Brodie Lee

È stato a quel punto che Daniel Bryan ha preso la parola affermando che non ricordava esattamente un altro nome, un altro grande nome, e che probabilmente avrebbe dovuto scriversi una lista.

Un chiarissimo riferimento ai trascorsi di Owens e Jericho e alla famosa “lista” in cui quest’ultimo aveva cominciato a segnare tutto quello che non gli andava bene durante il suo ultimo stint in WWE.

WWE Elimination Chamber 2021, la card (quasi) definitiva dell’evento

La reazione su Twitter di Jericho

Un riferimento che come detto è stato notato anche dal diretto interessato, che si è espresso su Twitter.

Sui social naturalmente i fan si sono scatenati, immaginando che questo segmento sia stato il segnale su una possibile collaborazione tra AEW e WWE. Un’ipotesi a oggi assolutamente da escludere, conoscendo la compagnia di Vince McMahon, ma che certo potrebbe trovare il gradimento anche degli atleti interessati, che hanno voluto così in qualche modo salutare l’ex collega.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta