Skip to main content

Bayern Monaco Colonia è uno dei match più interessanti di questa 23esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayern Monaco Colonia

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +2 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo, con giocatori come Lewandowski, Muller e Kimmich che hanno letteralmente cominciato a dominare il calcio europeo. Nelle ultime giornate, tuttavia, si è potuto assistere a un drastico calo nelle prestazioni dei bavaresi, che contro il Colonia dovranno necessariamente vincere, se vorranno evitare il comeback del Lipsia.

Il Colonia, tuttavia, non dovrebbe mettere più di tanto in pericolo la supremazia dei bavaresi. Al momento, infatti, la squadra allenata da Gisdol occupa un deludente 14esimo posto, a soli 3 punti da una zona retrocessione che fa moltissima paura a Modeste e compagni. Ciononostante, questo Colonia può contare su tanti giocatori di buon livello, a partire da Duda fino ad arrivare a Rexhbecaj, che con i suoi inserimenti dovrà cercare di mettere in pericolo la porta di Neuer: un compito che si preannuncia difficilissimo.

JON MOXLEY SULLE CRITICHE AI MATCH “VIOLENTI”: “NON GUARDATELI”

I pronostici di Bayern Monaco Colonia

Bayern Monaco Colonia è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che possono contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante. Non a caso, la nostra giocata EASY è un semplice 1+Over 2,5. Come giocata HARD, invece, andiamo sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, la scelta è scontata: puntate su Lewandowski, che vorrà senza dubbio trascinare il Bayern.

Giocata EASY: 1+Over 2,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick.

COLONIA (3-4-2-1): T. Horn; Cestic, Mere, Czichos; Ehizibue, Skhiri, Rexhbecaj, Jakobs; Wolf, Duda; Dennis. All. Gisdol.

DEREK BRUNSON SMINUISCE KEVIN HOLLAND IN VISTA DEL LORO MATCH

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta