Skip to main content

Lilla Marsiglia è il big match di questo turno infrasettimanale di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lilla Marsiglia

Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo in ottica Ligue 1: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il Marsiglia, inoltre, David e compagni si porterebbero a 62 punti, ben 5 in più rispetto al PSG secondo, che, però, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante.

Anche Marsiglia di Sampaoli (subentrato da poco a Larguet) è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere mai stato alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con il PSG, il Lione e proprio il Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista addirittura 20 punti: troppi, soprattutto considerando che non vincere contro il Lilla significherebbe porre fine a qualsiasi speranza di vittoria.

RAW, BAD BUNNY HA INFLUENZATO LA DURATA DI DAMIAN PRIEST VS ELIAS

I pronostici di Lilla Marsiglia

Lilla Marsiglia è una partita che si preannuncia combattutissima ma non troppo ricca di emozioni, dato che entrambe le squadre in campo cercheranno di non farsi troppo male a vicenda. Considerato anche che i padroni di casa sono favoriti, il nostro consiglio non può che andare rispettivamente all’1X+Under 3,5 e all’1 secco. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Jonathan David: vorrà sicuramente conquistare definitivamente la fiducia di Galtier.

Giocata EASY: 1X+Under 3,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: David

Possibile risultato: 1-0

Le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Bradaric; Ikone, Xeka, André, Bamba; Yazici, David. All. Galtier.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Lirola, Caleta-Car, Balerdi, Nagatomo; Kamara, Rongie; Thauvin, Payet, Henrique; Milik. All. Larguet.

WWE RAW REPORT 01/03/2021: SHOWDOWN TIME

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta