Skip to main content

West Bromwich Everton è uno dei due match che chiudono la 29esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di West Bromwich Everton

Il West Bromwich sta vivendo una stagione prevedibilmente negativa: al momento, infatti, la squadra allenata da Allardyce occupa il penultimo posto in classifica, a ben 9 punti dalla zona salvezza. Un risultato assolutamente non in linea con gli investimenti fatti dalla società, che ha portato alla corte dell’allenatore inglese giocatori del calibro di Grant, Diangana e Pereira. Nelle ultime partite, tuttavia, sono arrivati due pareggi e una vittoria, che potrebbero aver portato un po’ di speranza in casa West Brom.

L’Everton, invece, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: la stagione della squadra di Ancelotti è stato fin qui di altissima livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Contro il West Bromwich, quindi, i Toffees sono chiamati a vincere, anche perché con una vittoria riuscirebbero ad avvicinarsi pericolosamente alla zona Champions.

AEW, ARN ANDERSON PARLA DI PUNK, THE MIZ E DELL’ELIMINATION CHAMBER

I pronostici di West Bromwich Everton

West Bromwich Everton è una partita dall’esito apparentemente scontato, vedendo contrapposte due squadre con obbiettivi diametralmente opposti. Per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare all’X2+Multigol 1-4 dei Toffees (se volete una quota più alta, puntate anche sul Multigol 1-3). Come giocata HARD, invece, puntate sul 2 secco, che a quota 1.88 è assolutamente da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Richarlison: sta vivendo un grandissimo momento di forma.

Giocata EASY: X2+Multigol Trasferta 1-4

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Richarlison

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne. All. Allardyce.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. All. Ancellotti.

UFC, CHIMAEV SHOCK: LO SVEDESE ANNUNCIA IL RITIRO A SORPRESA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta