Skip to main content

Come abbiamo appreso da qualche settimana, la lottatrice WWE Lacey Evans ha annunciato di essere incinta. Inizialmente si pensava soltanto a una storyline ma, a quanto pare, la Evans è invece realmente in dolce attesa. La ragazza è stata protagonista negli scorsi appuntamenti di Raw di una faida con Charlotte Flair, nella quale si lasciava intendere che l’ex militare avvesse una relazione con Ric Flair, il padre di Charlotte, il quale stava infatti iniziando a farle da manager durante gli show. Oltre ad annullare la storyline con la figlia del leggendario campione, la gravidanza di Lacey Evans ha cambiato notevolmente i piani attorno al titolo femminile di Raw in vista di Wrestlemania.

UFC 259: dove vedere in tv e in streaming

WWE, Lacey Evans: la gravidanza ha cambiato i piani per il titolo femminile di Raw

Di fatto, così come riportato da Ringsidenews, Lacey Evans avrebbe dovuto vincere il WWE Raw Women’s title contro Asuka a Elimination Chamber per poi arrivare da campionessa a Wrestlemania e sfidare proprio Charlotte Flair mettendo in palio il suo titolo. Adesso invece, dopo la notizia della gravidanza (e dell’ovvio stop per la ragazza), la sfida di Wrestlemania vedrà protagoniste Flair e Asuka.

AEW-Big Show, Chris Jericho si esprime sull’arrivo degli ex WWE

La stessa Lacey Evans, nel podcast delle Bella Twins, ha spiegato come sono andate le cose: “Ovviamente sono stata pienamente supportata anche al solo pensiero di allargare la mia famiglia e avere un altro bambino. Ci abbiamo provato per un paio di mesi, facevo i test di gravidanza ed erano sempre negativi. Poi a Vince è venuta in mente l’idea per questa storyline. Io ovviamente ho continuano a fare i test di gravidanza fino a quando, una settimana prima di Elimination Chamber, un test ha dato esito positivo. Era una cosa fantastica ma mi sono sentita un po’ in colpa perché ci sono tante persone che lavorano per queste storie, dagli scrittori a Charlotte e Ric. Mi ci è voluta una mezz’ora per trovare il coraggio di informare della notizia i capi”.

AEW, Dynamite distrugge NXT nella guerra degli ascolti

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta