Skip to main content

Nizza Monaco è il big match di questi sedicesimi di finale di Coupe de France. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Nizza Monaco

Il club rossonero, inaspettatamente, potrebbe essere un avversario più semplice del previsto, complice un periodo di forma che l’ha visto sprofondare addirittura in 16esima posizione, per poi risalire, grazie alle ultime due partite, di cinque posizioni. Colpa di un rendimento estremamente incostante, che fa da contraltare alla qualità dei singoli del Nizza, che può contare su giocatori di qualità come Gouiri, Dolberg e Lopes. Ursea, tuttavia, non è ancora riuscito a farli rendere al massimo.

Il Monaco, invece, viene da 5 risultati utili consecutivi (se si esclude l’ultima partita), che hanno aiutato Kovac a guadagnarsi la stima della società e dei tifosi, che ora sono ritornati a sognare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopotutto, la zona Champions dista appena 4 punti e vincere in Coupe de France potrebbe ulteriormente alzare il morale di Ben Yedder e compagni, determinatissimi a lottare fino alla fine della stagione su tutti i fronti.

WWE, VINCE MCMAHON: CONFUSIONE SUI PIANI PER WRESTLEMANIA

I pronostici di Nizza Monaco

Nizza Monaco è probabilmente il match più interessante di questo turno di Coupe de France, dato che vede contrapposte due formazioni che, almeno teoricamente, dovrebbero essere dello stesso livello: la solidità del progetto monegasco, tuttavia, ha fatto la differenza in campionato, con i nizzardi che al contrario occupano solamente l’11esima posizione. Il nostro consiglio, quindi, va all’X2+Over 1,5, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 dei ragazzi di Kovac. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Ben Yedder, bomber di questo Monaco.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Ben Yedder

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

MONACO (3-4-1-2): Lecomte; Sidibe, Maripan, Badiashile, Henrique; Aguilar, Tchouameni, Fofana, Diop; Ben Yedder, Volland. All. Kovac.

NIZZA (4-2-3-1): Benitez; Saliba, Daniliuc, Nsoki; Thuram; Lotomba, Lees Melou, Reine-Adelaide, Kamara; Dolberg, Gouiri. All. Ursea.

UFC 259, BLACHOWICZ CHIEDE RISPETTO DOPO LA SUA VITTORIA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta