Skip to main content

West Ham Leeds è la partita che chiude questa 27esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di West Ham Leeds

la squadra di Moyes sta inaspettatamente vivendo una stagione di altissimo livello, essendosi quasi sempre mantenuta nelle parti più nobili della classifica. Gli ottimi risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che negli ultimi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, quindi, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa del West Ham può vantare alcuni singoli di alto livello come Fornals e Soucek, che contro il Leeds vorranno sicuramente mostrare tutta la loro qualità.

Il Leeds, dopo un inizio ad alti ritmi, si è affermato come una delle squadre più altalenanti del calcio inglese, dimostrandosi capace di alternare prestazioni di altissimo livello a sconfitte clamorose, che hanno impedito ai ragazzi di Bielsa di fare il definitivo salto di qualità, benché la rosa sia sicuramente fra le più interessanti di tutto il campionato inglese. Vincere questo match, per quanto complicato, potrebbe aiutare molto il morale di Bamford e compagni. Il West Ham, tuttavia, rischia di rappresentare un ostacolo troppo arduo.

WWE, VINCE MCMAHON: CONFUSIONE SUI PIANI PER WRESTLEMANIA

I pronostici di West Ham Leeds

West Ham Leeds è una partita che si preannuncia combattuta e ricca di spettacolo, dato che vede contrapposte due squadre che cercheranno in ogni modo di portare a casa quanti più punti possibile: in ogni caso, ad essere favoriti sono i ragazzi di Moyes, per cui il nostro consiglio non può che andare all’1X. Come giocata HARD, invece, puntate sul Multigol 1-2 degli ospiti, che dovrebbero riuscire a segnare quantomeno un gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bamford, che vorrà sicuramente tenere in vita il Leeds fino all’ultimo minuto.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Trasferta 1-2

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lingard, Fornals; Antonio. All. Moyes.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

UFC 259, I RISULTATI: BLACHOWICZ BATTE ADESANYA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta