Skip to main content

Siviglia Atletico Madrid è il big match assoluto di questa 29esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per il campionato spagnolo.

L’analisi di Siviglia Atletico Madrid

Il Siviglia di Lopetegui sta senza dubbio vivendo una grande stagione: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e a soli 5 punti da una big del calcio mondiale come il Real Madrid. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi vanno sicuramente citati Ocampos ed En-Nesyri, che contro l’Atletico dovranno sfornare una prestazione di grandissimo sacrificio.

La squadra di Simeone, dopotutto, è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a 4 punti dal Barcellona secondo. Nelle ultime giornate, tuttavia, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros ha subito qualche rallentamento, permettendo a Barca e Real di recuperare un po’ di terreno: ciononostante, la “banda” del Cholo dovrebbe riuscire a battere gli andalusi.

WWE, I GRANDI MATCH: IL RITORNO DI DANIEL BRYAN A WRESTLEMANIA 34

I pronostici di Siviglia Atletico Madrid

Siviglia Atletico Madrid è il big match assoluto di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due delle formazioni più forti del calcio spagnolo: se da una parte i ragazzi di Lopetegui hanno il compito di inseguire Real e Barcellona, i “soldati” del Cholo devono necessariamente allontanarsi dalle due grandi che negli ultimi anni hanno dominato il campionato spagnolo. Per questo motivo, a vincere dovrebbero essere gli ospiti: il nostro consiglio, quindi, va all’X2, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sul Multigol 1-2 del Siviglia, che dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Suarez, vero leader offensivo dell’Atletico.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Multigol Casa 1-2

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Papu Gómez; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Llorente, Lemar, Koke, Lodi; Luis Suárez, Joao Félix. All. Simeone.

UFC, JON JONES ANNUNCIA L’ACCORDO CON DANA WHITE PER IL MATCH CONTRO NGANNOU

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta