Skip to main content

Borussia Dortmund Union Berlino è senza alcun dubbio il match più interessante di questa 30esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Borussia Dortmund Union Berlino

Gli obbiettivi del Borussia Dortmund si sono drasticamente ridimensionati a dicembre, quando l’esonero di Favre ha costretto la società ad affidare a Terzic la panchina della squadra giallonera. Da quel momento, i risultati di Haaland e compagni sono stati altalenanti: si è passati da clamorose sconfitte a vittorie impressionanti, per poi ritornare a deludere e infine ritornare ancora una volta a sorprendere. Al momento, infatti, i gialloneri occupano un deludente quinto posto, anche se la Champions dista ora solamente 4 punti: vincere contro i berlinesi, quindi, sarà fondamentale.

L’Union Berlino, però, è stato una delle più piacevoli sorprese di questo girone d’andata. La squadra allenata da Fischer, infatti, è riuscita a piazzarsi subito nella parte alta della classifica, andando contro qualsiasi pronostico e sorprendendo gli addetti ai lavori per continuità, qualità e intensità. Basti pensare che il Bayer Leverkusen, al momento sesto, dista solamente 4 punti: la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, quindi, non è solo un sogno. Prima, però, servirà ottenere il massimo contro il Borussia Dortmund, che non può più perdere punti, perché in caso contrario la Champion salterebbe ufficialmente.

WWE, STEVE AUSTIN PARLA DEL SUO STORICO MATCH CONTRO BRET HART

I pronostici di Borussia Dortmund Union Berlino

Borussia Dortmund Union Berlino è una partita che, almeno sulla carta, vede chiaramente favoriti i gialloneri: le recenti vicissitudini, tuttavia, rendono questo match ben più imprevedibile del normale. La stagione dei berlinesi, inoltre, è stata sin qui straordinaria, motivo per cui è impossibile non puntare rispettivamente sull’Esito Gol e sull’X2. Per quanto concerne i marcatori, invece, è altrettanto impossibile non guardare in casa Borussia, dove gioca un certo Haaland, determinato ad aumentare ulteriormente il suo già mostruoso score di 23 gol in 24 partite.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can, Dahoud; Reus, Haaland, Reyna. All. Terzic.

UNION BERLINO (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Trimmel, Prömel, Andrich, Lenz; Kruse, Ingvartsen; Musa. All. Fischer.

WWE, SIN CARA RIVELA DI ESSERE STATO IN TERAPIA PER IL CONTROLLO DELLA RABBIA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta