Skip to main content

PSG Lens è il big match di questa 35esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per la squadra di Pochettino.

L’analisi di PSG Lens

Il PSG deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico, in campionato la fatica non è stata poca, tanto che al momento il primo posto è occupato dallo straordinario Lilla. Per questo motivo, Mbappé e compagni dovranno assolutamente vincere anche contro il lanciatissimo e determinatissimo Lens.

Se c’è una squadra che ha sorpreso, in questa stagione di Ligue 1, quella è senza dubbio il Lens: dopo un girone di ritorno mediocre e altalenante, infatti, la squadra allenata da Haise è riuscita a rialzarsi e al momento occupa un’incredibile quinto posto, a soli 11 punti dalla zona Champions. Un risultato eccezionale, per una squadra neopromossa ma comunque determinatissima a non regalare punti al PSG. Compito che Fofana e compagni potrebbero svolgere egregiamente.

WWE NXT REPORT 27/04/2021: SANTOS STRIKES BACK

I pronostici di PSG Lens

PSG Lens è una partita che, pur preannunciandosi apparentemente a senso unico, potrebbe nascondere moltissime insidie per la squadra di Pochettino, che deve assolutamente vincere: un risultato che dovrebbe arrivare, anche se il Lens è una delle squadre più in forma di tutto il calcio europeo, motivo per cui i nostri consigli vanno al Multigol 1-3 della squadra di Haise e all’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate su Mbappé, il vero fuoriclasse assoluto del PSG.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

LENS (3-4-1-2): Leca; Medina, Gradit, Haidara; Clauss, Fofana, Doucoure, Boura; Kakuta; Sotoca, Ganago. All. Haise.

UFC, DANIEL CORMIER SI DICE DISPOSTO A COMBATTERE CONTRO JAKE PAUL

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta