Skip to main content

La WWE ha aggiunto un match alla card di WrestleMania Backlash, PPV in programma domenica 16 maggio 2021: Damian Priest se la vedrà contro The Miz, e nel corso dell’ultima puntata di RAW ha ottenuto la possibilità di scegliere la stipulazione.

Nuovo match aggiunto alla card di WrestleMania Backlash

Questa opportunità è arrivata dopo che il commissioner Adam Pearce ha stabilito che chi avesse vinto l’incontro in programma tra Priest e John Morrison, braccio destro di The Miz, avrebbe potuto scegliere quale tipo di incontro sarebbe andato in scena in PPV tra il portoricano e l’ex WWE Champion.

WWE, i possibili piani dopo il ritorno di Jimmy Uso

Damian Priest si è imposto con la Hit the Lights, e subito dopo l’incontro ha raggiunto Adam Pearce per comunicare la sua decisione: l’incontro con The Miz a WrestleMania Backlash sarà un Lumberjack match, lo stesso tipo d’incontro peraltro con cui Miz ha perso il WWE Championship con Bobby Lashley appena due settimane dopo averlo conquistato alla Royal Rumble.

The Miz e Damian Priest sono ai ferri corti proprio dallo stesso PPV di fine gennaio, quando il portoricano intervenne per difendere il cantante e connazionale Bad Bunny dalle angherie di Miz & Morrison. Una rivalità che poi è sfociata in un tag team match a WrestleMania 37 che è stato vinto dai due latinos.

Eric Bischoff nomina i talenti AEW e WWE su cui costruirebbe una compagnia

Salgono così a 6 i match annunciati per il PPV in programma domenica.

  • Triple Threat Match/WWE Championship
    Bobby Lashley (c) VS Drew McIntyre VS Braun Strowman
  • WWE Universal Championship
    Roman Reigns (c) VS Cesaro
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Bianca Belair (c) VS Bayley
  • Triple Threat Match/WWE RAW Women’s Championship
    Rhea Ripley (c) VS Charlotte Flair VS Asuka
  • SmackDown Tag Team Championship
    Rey & Dominik Mysterio VS Dirty Dawgs (Robert Roode & Dolph Ziggler)
  • Lumberjack Match
    The Miz VS Damian Priest
Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta