Skip to main content

Black Friday 2021: quando ci sarà l’attesissimo evento? Tutto ciò che c’è da sapere.

Novembre si avvicina e con esso uno degli eventi più attesi da milioni di consumatori: il Black Friday. Il giorno dedicato agli sconti da capogiro, quello giusto per compiere finalmente quegli acquisti tanto desiderati e a lungo rimandati, oppure per cogliere impensabili opportunità.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 26 novembre, il quarto venerdì del mese, come da tradizione. Il venerdì più atteso dell’anno porterà tantissime offerte e opportunità, con molti rivenditori che si stanno già preparando all’evento: vediamo dunque cosa sappiamo e cosa aspettarci.

Leggi anche | Aldo, Giovanni e Giacomo: che fine hanno fatto?

Quando ci sarà il Black Friday 2021: tutti i dettagli

Naturalmente è ancora presto per avere tantissime notizie e soprattutto per conoscere nel dettaglio le offerte riservate al Black Friday, eppure i rivenditori hanno già cominciato a prepararsi all’evento. Unieuro, ad esempio, ha rilasciato una locandina in cui sono preannunciati forti sconti su molti prodotti, come telefoni, televisori, computer e videogiochi.

Grande protagonista del Black Friday è proverbialmente Amazon, da cui ogni anno ci si aspettano importanti opportunità e offerte. L’e-commerce più famoso al mondo offrirà come al solito tantissime offerte per tutto il weekend e sarà quindi importantissimo seguire con attenzione l’evolversi della situazione in quei giorni delicati.

Leggi anche | La signora dello Zoo di Berlino: trama e cast

Ricordiamo infatti che l’evento del Black Friday non si ferma al solo venerdì 26 novembre, ma si prolunga per tutto il weekend, fino a sfociare nel Cyber Monday, previsto per lunedì 29 novembre, dedicato alle offerte riguardanti il mondo dell’elettronica. Il Black Friday negli ultimi anni ha assunto i connotati di un grandissimo evento e l’edizione 2021 non sarà da meno.

Leggi anche | Chi è la bellissima moglie di Giampaolo Morelli

Ci aspettano tantissime offerte, ma anche tanta confusione, per cui il consiglio è quello di monitorare con attenzione i vari siti che propongono offerte interessanti, dando un occhio anche alle tante pagine che fungono da tracker raggruppando e indicando le opportunità d’acquisto migliori.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

293 Commenti

Lascia una risposta