Skip to main content

Alvise Rigo, chi è e cosa fa nella vita uno dei volti della tv italiana dopo la partecipazione a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle Alvise Rigo ha dimostrato di non essere un ballerino perfetto. Però in coppia con Tove Villfor ha dimostrato di sapersi mettere alla prova ed ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua voglia di emergere. Ha vinto il premio per il maggior numero di spareggi ed è stato eliminato ad un passo dalla finale. Ora il sosia italiano di Can Yaman è pronto ad iniziare una carriera nel mondo della televisione. Dal salotto di Mara Venier di Domenica In, dove è stato spesso ospite, alle interviste come quella a Verissimo con Silvia Toffanin è sicuramente il personaggio del momento.

LEGGI ANCHE: Alvise Rigo origini | cosa fa per lavoro dopo incidente | bullismo

Chi è Alvise Rigo

Classe 1992, nato il 12 dicembre a Venezia. Alvise Rigo si diploma al liceo scientifici e si trasferisce a Padova per coltivare la passione per il rugby e continuare gli studi, iscrivendo all’Università di Padova, al corso di Mediazione linguistica e culturale.

Il rugby diventa piano piano la parte importante della sua vita e Alvise Rigo inizia a farsi strada, esordendo in Eccellenza con il Mogliano Rugby e arrivando in Serie A con il Valsugana, squadra che ha sede a Padova. Nel 2015 arriva l’esperienza con la Lazio Rugby, dove rimane una sola stagione, per poi spostarsi al Petrarca Rugby e tornare al Valsugana.

Non c’è solo il rugby però nella vita di Alvise Rigo, che oltre a cimentarsi con la palla ovale, occasionalmente lavora anche come bartender in diversi locali notturni. Un miscuglio di passioni dunque, a cui presto si aggiungerà anche quella per il ballo, dove Alvise è chiamato a mostrare tutta la sua versatilità.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta