Skip to main content

Federico Lauri, chi è il noto Federico fashion style, tra i concorrenti nella nuova edizione di Ballando con le stelle.

Sale l’attesa per la nuovissima edizione di Ballando con le stelle, le show che porta molti volti nuovi dello spettacolo e dello sport italiani a confrontarsi nelle sfide di ballo. Tra i concorrenti più noti c’è sicuramente Federico Lauri, conosciuto come Federico fashion style. Scopriamo dunque qualcosa in più sul concorrente del reality, dalla sua vita al suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Alvise Rigo, chi è il concorrente di Ballando con le stelle

Chi è Federico Lauri

Nato ad Nazio, provincia di Roma, Federico Lauri, in arte Federico fashion style, è un noto hair stylist e col suo salone è stato protagonista del programma su Real Time “Il Salone delle meraviglie” e del “Beauty Bus” che per tutto il 2021 gira l’Italia alla ricerca di look da stravolgere.

Sin da piccolo, Federico ha coltivato la passione del parrucchiere, ambendo a questa professione e cominciando a lavorare addirittura già a 13 anni nel salone di un amico del padre. Ha subito messo in mostra tutto il suo talento e la sua passione, ottenendo immediatamente grandi risultati e affermandosi piano piano come uno dei volti più noti del mestiere in Italia.

LEGGI ANCHE: Me contro te, quanto guadagnano: fatturato

Per quanto riguarda la vita privata, Federico Lauri è sposato da tanti anni ormai con Letizia. I due hanno anche una figlia nata nel 2017 e chiamata Sophie Maelle. Sua moglie anche è nata nella provincia di Roma e ha aperto uno shop online dove propone degli abiti che si abbinano molto ai look sfarzosi e scintillanti eseguiti dal marito.

Oltre alla passione per l’hair styling, presto Federico Lauri avrà anche l’occasione di dimostrare tutta la sua bravura nel ballo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta