Giovani nonne | Chi è Vittoria la giovane chef

Giovani nonne | Chi è Vittoria la giovane chef
Instagram Vittoria Denittis

Vittoria è la protagonista di Giovani nonne, docu-reality a tema culinario che va in onda su Food Network e che sta riscuotendo grande successo.

LEGGI ANCHE: Bonus elettrodomestici 2021: come funziona

Nato un po’ per gioco, senza particolari ambizioni, Giovani nonne si è rivelato un programma di assoluto successo ed è arrivato alla sua seconda stagione, mantenendo alto il livello d’attenzione intorno a se.

Il docu-reality culinario di Food Network ha portato in auge naturalmente la protagonista Vittoria, giovane chef che ha riscoperto al propria passione durante il lockdown e ora sta ottenendo grandissimo successo tramite il programma.

LEGGI ANCHE: Me contro te, quanto guadagnano: fatturato

Giovani nonne, chi è Vittoria

Nasce tutto dalla noia per il lockdown, che tutti quanto avranno sperimentato nei primissimi mesi di pandemia. Per trascorrere il tempo la giovane Vittoria si è cimentata in alcune ricette, postandole sui social, iniziando ad accumulare un discreto seguito e portando le proprie ricette, anzi quelle di sua Nonna Rosa, su Food Network.

Già, perché Vittoria cucina e mangia solo le ricette di sua nonna, che rispecchiano in pieno la tradizione del sud Italia. Tra i piatti forti, ci sono la ciambotta, le polpette di pane al sugo, gli involtini di carne con la mollica e i caratelli al pomodoro con il caciocavallo e i peperoni cruschi. Ricette che omaggiano il sud Italia, in particolare modo la Lucania, terra di origine della giovane chef.

Il programma di Vittoria va in onda ogni domenica alle ore 16:00 sul canale televisivo e sulla pagina web di Food Network. Un’occasione per riscoprire alcune delle ricette classiche della cucina lucana e per vedere all’opera una giovanissima chef che ogni domenica propone piatti molto appetitosi e invitanti.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents