Home News Lulù Selassie chi è | età | genitori

Lulù Selassie chi è | età | genitori

lulù selassie chi è

Tra i protagonisti del “Grande Fratello Vip 6“, Lulù Selassie è una delle più discusse. Entrata in casa insieme alle sue sorelle, Jessica e Clarissa, Lulù (vero nome Lucrezia) è una principessa etiope. Sebbene ciò sia stato più volte messo in discussione, anche durante il programma.

Al centro del gossip per la sua (non) relazione con Manuel Bortuzzo, diversi concorrenti si sono detti preoccupati per la sua salute (Francesca Cipriani l’avrebbe più volte vista vomitare in bagno dopo i pasti). Ma chi è per davvero Lulù Selassie? Scopriamolo insieme.

Lulù Selassie e le sorelle

Chi è Lulù Selassie

Nata a Roma il 9 giugno 1998, Lulù Selassie è figlia di Giulio Bissiri (alias Aklile Berhan Makonnen Hailé). Come sia diventata una principessa, è una storia piuttosto complessa. Attualmente il padre è infatti detenuto in Svizzera, dopo essere stato arrestato in Lussemburgo per una truffa da 10 milioni di franchi. Secondo alcune testimonianze, tra cui il mandato d’arresto internazionale emesso lo scorso 5 marzo, Giulio Bissiri sarebbe effettivamente nato in Etiopia ma del tutto privo di sangue nobiliare. Pare infatti fosse il figlio d’un giardiniere italiano che prestava servizio presso il palazzo dell’imperatore Hailé Selassié. E che abbia aggiunto un nome etiope al nome italiano perché trascorreva moltissimo tempo coi principini, e l’imperatore lo trattava come uno di famiglia. Qui, però, le cose si complicano: Bisseri avrebbe convinto i discendenti di Selassié a firmare una delega per confermare la sua discendenza dal duca di Harar (secondogenito di Hailé), e per farsi inserire all’interno della linea di successione. Così, Lulù Selassie sarebbe diventata una principessa. E come lei le sue sorelle.

Lulù Salassie conferma d’essere una principessa

Lulù Salassie, dalla casa del Grande Fratello, ha ribadito d’essere una vera principessa. C’è stata una rivoluzione in Etiopia, ha spiegato, che 47 anni fa ha spodestato la famiglia del suo bisnonno. Suo padre ha fatto in tempo a scappare, mentre altri membri della famiglia sono restati in Africa e lì torturati e incarcerati. Giunto in Italia, il papà ha cambiato nome per timore di ritorsioni. Il giardiniere italiano è l’uomo che gli ha salvato la vita. Questa la versione fornita dalle principesse. Ciò che è certo è che Lulù Salassie è cresciuta tra Roma e Londra, e che si è laureata alla John Cabot University.

Lulù Selassi e Manuel Bortuzzo

Lulù al GF

All’interno della casa, Lulù Salassie si è presa una vera e propria cotta per Manuel Bortuzzo. Tuttavia, le cose non sono andate come sperate. Dopo qualche bacio e qualche coccola, Manuel le ha detto di sentirsi pressato. E di non volere alcuna relazione. “Io qua non sono venuto per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla. Sophie è una mia amica. I tuoi baci? Non mi andavano l’altra sera, non darmeli. Pensi che io sia arrivato a 22 anni con la vita che ho fatto e mi perda in queste minch*ate? Non mi conosci per niente” ha detto.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Previous articleSo cosa hai fatto serie tv: quando esce, info e cast
Next articleMiriana Trevisan chi è | età | carriera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here