Skip to main content

Napoletana classe 1972, Miriana Trevisan è tra le protagoniste del “Grande Fratello Vip 6“. Qui è finita al centro del gossip per un flirt con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e interessato alla showgirl per sua stessa ammissione. Ma chi è Miriana Trevisan? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Chi è in nomination al Grande Fratello Vip | chi è stato eliminato

Chi è Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, oggi 49enne, è diventata nota al pubblico come volto di “Non è la Rai“. In realtà, le trasmissioni del piccolo schermo a cui ha preso parte dagli anni Novanta ad oggi sono davvero tante, a cominciare da “Bulli e pupe” con Paolo Bonolis fino a “Striscia la Notizia” (era la velina mora), “La Corrida” e “La ruota della fortuna”. In carriera, la Trevisan ha lavorato infatti prevalentemente con Mike Bongiorno: cinque stagioni a “La ruota della fortuna”, cinque a “Bravo, bravissimo”. Nei primi anni Duemila ha abbandonato la TV per dedicarsi al teatro, ma nel 2007 è tornata per partecipare al reality show “L’Isola dei Famosi”. Successivamente, ha preso parte a diverse trasmissioni del piccolo schermo ma mai con ruoli di rilievo. Parallelamente si è dedicata all’attività di scrittrice, pubblicando libri di favole per bambini e romanzi.

Miriana Trevisan è sposata?

Nella casa del Grande Fratello, Miriana Trevisan è entrata da single. La showgirl è stata sposata dal 2003 al 2013 col cantante Pago, padre di suo figlio Nicola. Dopo la rottura con Pago, ha conosciuto Giulio Cavalli (Consigliere Regionale in Lombardia prima con l’Italia dei Valori e poi con Niki Vendola, attore e regista) ed è stata con lui fidanzata per due anni. Successivamente, non ha più avuto amori. Ha mantenuto con Pago uno splendido rapporto, in virtù del figlio e dell’affetto che li ha a lungo legati. E, nella casa del GF, si è aperta alla conoscenza di Nicola Pisu. Una conoscenza che per ora è solo agli inizi, e che non sappiamo come evolverà.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta