Manuela Arcuri | marito | età | Instagram

Manuela Arcuri | marito | età | Instagram

Ex modella a attrice, Manuela Arcuri ha abbandonato le scene per dedicarsi al suo ruolo di madre. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa oggi.

Chi è Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. Sorella minore di Sergio Arcuri, anch’egli attore, ha esordito come modella di fotoromanzi all’età di 15 anni. A regalargli la fama fu però il film Bagnomaria di e con Giorgio Panariello, che la consegnò al ruolo di “bomba sexy”. Un ruolo confermato anche dai suoi leggendari calendari, e dalle copertine di Max, GQ e Maxim. In TV, Manuela Arcuri ha recitato nella miniserie Carabinieri – Sotto copertura, L’onore e il rispetto, Io non dimentico, Caterina e le sue figlie 3, Sangue caldo, Il peccato e la vergogna, Pupetta – Il coraggio e la passione (premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest). Ha condotto Scherzi a parte nel 2003, è stata opinionista del Grande Fratello 13, e ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. Nel 2021 è tornata sul set per il film I luoghi della speranza di Enzo Dino.

manuela arcuri marito
Fonte: Instagram

Manuela Arcuri: vita privata

Manuela Arcuri è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio Mattia (nato l’8 maggio 2014). Dopo la maternità, Manuela ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Il matrimonio con Di Gianfrancesco si è celebrato il 30 aprile 2013, a Las Vegas. Imprenditore edile, lontano dai riflettori, il marito di Manuela Arcuri non è stato il suo primo attore. L’attrice è infatti stata al centro del gossip per le sue relazioni con Aldo Montano e con Gabriel Garko, che ha poi dichiarato la sua omosessualità (ma, per sua stessa ammissione, quella con la Arcuri sarebbe stata l’unica storia eterosessuale autentica).

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Manuela Arcuri ha parlato delle molestie subite in passato. “C’era qualche stupido che ci provava, allungava la mano, mi toccava la gamba, io la spingevo via e lui ci ritentava” ha raccontato. Per poi svelare come, in alcuni casting, le venisse chiesto di mostrare il seno. Ma di come abbia imparato a rispondere per le rime.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents