Raffaella Fico | chi è il fidanzato Piero Neri | età

Raffaella Fico | chi è il fidanzato Piero Neri | età
Instagram Raffaella Fico

Raffaella Fico, scopriamo chi è il fidanzato Piero Neri: la sia età e cosa fa nella vita.

Piero Neri è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, che ora è protagonista in televisione con la partecipazione al GF Vip. Scopriamo tutto su di lui: cosa fa nella vita e la sua età.

LEGGI ANCHE: Matteo Martari è Alberto di Cuori | fidanzata | vita privata

Chi è Piero Neri

45 anni, Piero Neri è un imprenditore, erede di un’impresa mercantile di Livorno. La sua relazione con Raffaella Fico è freschissima, secondo Chi risale allo scorso luglio, ma viaggia già a ritmi frenetici, tanto che secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero promessi di unirsi in matrimonio al termine del reality in cui al momento è impegnata la Fico.

Piero Neri sarebbe inoltre legato da un vincolo di amicizia, oltre che professionale, a un altro concorrente del GF Vip: Gianmaria Antinolfi. Dal canto suo, Raffaella Fico ha inizialmente voluto mantenere celata la relazione, ammettendo di essere single e svelando solo in un’intervista successiva di essere fidanzata.

LEGGI ANCHE: Alessandro Del Boni chi è | marito di Afef | figli

La storia tra Piero Neri e Raffaella Fico

Le cose tra Piero Neri e Raffaella Fico sarebbero molto serie: oltre alla promessa di matrimonio, la showgirl ha già presentato sua figlia Pia, avuta col noto calciatore Mario Balotelli, al suo fidanzato, facendolo entrare ancora più nei meccanismi di famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni, la storia all’inizio è stata mantenuta celata perché la famiglia di Piero Neri non ne era a conoscenza e quindi i due non volevano dare notizie del loro amore in maniera pubblica. Tuttavia, la presenza all’interno della casa del GF di Gianmaria Antinolfi, amico di Piero e quindi informato della relazione, ha portato la showgirl a fare la tanto agognata rivelazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents