Matteo Martari è Alberto di Cuori | fidanzata | vita privata

Matteo Martari è Alberto di Cuori | fidanzata | vita privata
Instagram Matteo Martani

Matteo Martari, chi è l’attore che interpreta Alberto nella fiction Cuori: i dettagli della sua vita privata.

Tra i protagonisti della fiction Cuori c’è anche Matteo Martari, ex modello e attore che interpreta Alberto nella serie. Scopriamo tutto sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Pilar Fogliati, chi è Delia di Cuori | fidanzato

Matteo Martari: vita privata

La vita privata di Matteo Martari è stata a lungo tenuta celata dal diretto interessato, lontana dalla luce dei riflettori. Nel 2017 però l’attore è balzato agli onori della cronaca per la relazione con Miriam Leone, un flirt che ha fatto parlare moltissimo sia i paparazzi che i magazine di gossip.

I due però non sono mai usciti davvero allo scoperto, non hanno mai parlato della loro relazione e quindi non si sanno molti dettagli a riguardo, né quando è iniziata e né quando è finita, tantomeno i motivi che hanno portato alla rottura.

In merito alla sua situazione attuale, non si hanno moltissime notizie proprio a causa della riservatezza dell’attore.

LEGGI: Fino all’ultimo battito nuova location | Dove è stata girata

Matteo Martari: la carriera

Martari è nato il 12 dicembre 1983 a Verona. A 21 anni si trasferisce a Milano, dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera, e qui inizia a lavorare come modello. Presto però la passione per la recitazione ha la meglio, iniziando a frequentare anche una scuola di teatro.

Nel 2012 debutta a teatro, mentre tre anni dopo approda nel cinema con La felicità è un sistema complesso di Gianni Zanasi. Sempre nel 2015 arriva anche il debutto in televisione, arrivando a ritagliarsi un ruolo sempre più importante con ruoli in fiction come Un passo dal cielo, Non uccidere e I medici.

Tanti ruoli sia al cinema che in televisione negli ultimi anni e ora Matteo Martari è uno dei protagonisti di Cuori, altra fiction di successo in onda su Rai 1.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents