Francesca Tocca e Valentin, l’ex della ballerina attacca Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Valentin, l’ex della ballerina attacca Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono di nuovo una coppia? La conferma non c’è. Ciò che è certo, è che Valentin Dumitru non è rimasto in silenzio… 

Francesca Tocca – Raimondo Todaro – Valentin Dumitru, cos’è successo

valentin dumitru
Fonte Instagram

Francesca Tocca è una ballerina professionista di Amici. Ed è oggi sulla bocca di tutti per il (presunto) ritorno di fiamma con Raimondo Todaro (ex di Ballando con le Stelle ora tra i professori di Amici). Il motivo? Secondo i beneinformati, i due sarebbero tornati insieme dopo la separazione avvenuta nel 2019. Francesca, che da Todaro nel 2013 ha avuto la piccola Jasmine, aveva scelto di lasciare il compagno dopo ben 13 anni per amore di Valentin Dumitru. A confermarlo era stato proprio Dumitru, spiegando come lui e la Tocca si fossero conosciuti ad Amici nell’ottobre del 2019: la ballerina era in crisi nera col compagno, ma solamente a Natale avevano cominciato a sentirsi. Tornato in Italia dalla Romania, a inizio gennaio, Valentin ha iniziato a frequentare Francesca. Ma le cose sono presto finite. “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata” disse Valentin all’epoca. Tra tira e molla, la storia in realtà proseguì per qualche mese. Fino a quando fu proprio la ballerina ad annunciare la rottura definitiva.

valentin dumitru
Fonte Instagram

Valentin Dumitru commenta il bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Quando chiudi una donna dentro una gabbia d’oro usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te” questa la story pubblicata sulla sua pagina Instagram da Valentin Dumitru, commentando il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme da Chi durante una cena con le famiglie. Sulla questione sono poi tornati Pio e Amedeo che, supportati dal pubblico, li hanno invitati a scambiarsi un bacio. Ed è stato proprio quel bacio sulle labbra, a scatenare il gossip: il ritorno di fiamma sembrava confermato. Tuttavia, intervistato da Silvia Toffanin, alla domanda se la riappacificazione fosse definitiva Todaro ha risposto: “Sono sempre le donne a decidere, lo chiedi alla persona sbagliata“.

Copyright Image: ABContents