Quando inizia il Black Friday 2021: le migliori offerte

Black Friday 2021: quando inizia e le migliori offerte che si possono trovare sul web.

Manca sempre ormai all’arrivo dell’attesissimo Black Friday 2021. Venerdì 26 novembre è la data da cerchiare sul calendario, anche se poi le maggiori piattaforme di e-commerce si comportano spesso in modo molto differente le une dalle altre, anticipando le offerte o prolungandole nei giorni a seguire. Vediamo dunque le principali date del Black Friday 2021 e le migliori offerte da poter trovare sul web.

Stefania Orlando a Tale e Quale Show | figli | matrimonio | famiglia

Black Friday 2021: le date e le offerte

Sono tantissime ovviamente le offerte che riguarderanno il Black Friday, come al solito. Dall’elettronica al gaming fino anche ai capi di abbigliamento: le offerte fioccheranno ed orientarsi in questo mare di occasioni sarà molto difficile. La data del Black Friday è il 26 novembre, ma le offerte potranno cominciare a partire dall’inizio della settimana. Da lunedì 22 quindi si potrebbe partire, fino al lunedì successivo, il Cyber Monday, dedicato soprattutto al mondo dell’elettronica.

LEGGI: I bastardi di Pizzofalcone 3 dove è stata girata | location

La piattaforma centrale per le offerte è senza dubbio Amazon, l’e-commerce più famoso al mondo, con milioni di offerte per tutta la settimana e concentrate soprattutto nel weekend del venerdì 26 novembre. Oltre ad Amazon, tantissime offerte riguarderanno le piace famose grandi catene come Mediaworld, Unieuro, Trony, Gamestop e così via.

In alcune occasioni, già si è partiti con le offerte o con le anticipazioni. Unieuro ha già preparato, ad esempio, una pagina dedicata all’evento, la quale è ancora vuota, ma presto si riempirà con le offerte in arrivo. Inoltre, quest’anno anche la grande distribuzione alimentare si sta mobilitando per aderire al Black Friday, con Esselunga, Conad, Carrefour e Coop in prima linea e pronte con tantissime offerte da non perdere.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents