Skip to main content

Biagio Di Maro, chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne: tutto su di lui, cosa fa e i dettagli della sua vita privata.

Tra i protagonisti del trono over del date show di Canale 5 c’è Biagio Di Maro, cavaliere di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Scopriamo tutto su di lui, sulla sua vita privata e anche sul suo percorso all’interno dello show.

LEGGI ANCHE: Chi è Vincenzo Rossiello di Uomini e Donne Trono Over

Chi è Biagio di Maro

Biagio Di Maro nasce a Napoli nel 1967. Non si hanno molte notizie su di lui, mantiene molto riserbo intorno alla sua vita personale. Sappiamo che è vedovo, che ha tre figli e che ha vissuto un periodo molto difficile dopo la scomparsa di sua moglie.

Per quanto riguarda la sfera professionale, da molti anni Biagio lavora su grossi escavatori e quando non è nei cantieri si dedica alla vendita delle mozzarelle di bufala. Attualmente, Biagio è cavaliere all’interno di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Chi è Armando Incarnato di Uomini e Donne | ex moglie | Gomorra

Il percorso di Biagio

Il cavaliere napoletano è arrivato nel programma per conoscere la dama Gemma, che però ha deciso di frequentare Paolo Gozzi. Dopo la fine di quella frequentazione, Gemma torna da Biagio, che però intanto ha conosciuto Sabina e Maria, uscendo con entrambe ma senza dare il via a una frequentazione stabile.

Al momento, il cavaliere è al centro di una diatriba per la fine della sua frequentazione con Daniela, campana come lui. Le cose all’inizio andavano molto bene tra i due, ma dopo qualche tempo la dama ha deciso di porre fine alla loro frequentazione, ritenendosi delusa per il comportamento di Biagio al di fuori della trasmissione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta