Skip to main content

La moglie di Marco Bocci è Laura Chiatti. La coppia ha due figli, Pablo ed Enea. La loro risposta alle voci di crisi ed il racconto della loro storia d’amore. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Due attori molto noti al grande pubblico, scopriamo ogni dettaglio dunque sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi patrimonio: quanto guadagna grazie ai suoi programmi

Marco Bocci e Laura Chiatti:  i figli e la crisi

Facciamo un magico salto nel passato. Otto anni fa Marco Bocci e Laura Chiatti si sono conosciuti sul set di uno spot. Qualche tempo dopo l’attore, per iniziare un primo approccio, le fa una telefonata fingendo che fosse partita per errore. Da quella chiamata hanno iniziato a sentirsi con frequenza per ben 4 mesi. Dopo il lungo corteggiamento telefonico i due attori finalmente sono usciti insieme. Il primo bacio tra i due risale al 6 dicembre 2013, data che la Chiatti ha tatuato sulla sua pelle. Dopo due mesi si sono subito sposati. Il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti è stato celebrato il 5 luglio 2014, nella Basilica si San Pietro a Perugia. Una decisione improvvisa, un azzardo che però ha decisamente ripagato, visto che i due stanno ancora insieme e sono molto felici. La famiglia Bocci vive in Umbria in un Casale chiamato dalla coppia Casa Bocciolini.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno due figli: Enea di 7 anni di età e Pablo di 8 anni. Laura Chiatti, qualche anno più tardi, ha descritto la gravidanza come l’unica esperienza in grado di portare “quell’amore che ti stacca la pelle”. Da 8 anni dunque l’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti va avanti e non sembra minimamente avvicinarsi al capolinea. Infatti a smentire le voci di una crisi non solo il loro amore quotidiano. I due hanno iniziato anche a lavorare insieme. La Chiatti è la protagonista dell’ultimo film di Bocci che stanno già girando a Rieti.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta