lunedì, Novembre 29, 2021

Latest Posts

Laura Chiatti Marco Bocci, storia d’amore | figli

Laura Chiatti e Marco Bocci, la storia d’amore tra i due famosi attori e i loro figli. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Due attori molto noti al grande pubblico, scopriamo ogni dettaglio dunque sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Raffaele Capperi chi è | malattia | bullismo | Tu si que vales

Laura Chiatti e Marco Bocci: la storia d’amore

Negli ultimi tempi si è parlato di crisi, ma Laura Chiatti e Marco Bocci si sono dimostrati più uniti che mai sui social. La loro storia d’amore è ormai data e va avanti da parecchio tempo. Otto anni fa i due attori si sono conosciuti, il primo bacio tra i due risale al 6 dicembre 2013. L’amore è nato da una semplice amicizia, i due si sono ritrovati grazie a una chiamata dell’attore, fatta per sbaglio all’attrice, 14 anni dopo la loro conoscenza sul set di uno spot.

LEGGI ANCHE: Ennio Morricone causa morte | figli | colonne sonore più famose

Dopo quella presunta chiamata sbagliata, i due hanno cominciato a messaggiarsi e dopo questo corteggiamento telefonico tra i due scoppia l’amore. Il 5 luglio 2014, nella Basilica si San Pietro a Perugia, la coppia convola a nozze. Una decisione improvvisa, arrivata solo due settimane dopo essersi conosciuti. Un azzardo che però ha decisamente ripagato, visto che i due stanno ancora insieme e sono molto felici.

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Enea il 22 gennaio 2015 e Pablo l’8 luglio 2016. Laura Chiatti, qualche anno più tardi, ha descritto la gravidanza come l’unica esperienza in grado di portare “quell’amore che ti stacca la pelle”. Da 8 anni dunque l’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti va avanti e non sembra minimamente avvicinarsi al capolinea.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Latest Posts

Don't Miss