Licia Ronzulli stipendio | compagno | laurea

Licia Ronzulli stipendio | compagno | laurea
Instagram

Quanto guadagna Licia Ronzulli? Tutto ciò che si sa sulla politica italiana, senatrice di Forza Italia, dalla laurea alla sua vita privata chi è la politica italiana, senatrice di Forza Italia: tutto su di lei, dalla sua carriera alla sua vita privata.

Uno dei volti della politica italiana del momento è quello di Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia: scopriamo tutto su di lei, dalla sua carriera politica alla sua vita privata.

LEGGI: Laura Chiatti Marco Bocci, storia d’amore | figli

Chi è Licia Ronzulli

Licia Ronzulli è una nota politica italiana, senatrice di Forza Italia. Nata a Milano il 14 settembre 1975, ha 46 anni. Senatrice di Forza Italia, originaria del nord di Bari. La sua carriera ha avuto inizio in ospedale, dove lavorava come infermiera, per poi specializzarsi in management ospedaliero. Nel 2003 è divenuta dirigente responsabile del coordinamento delle professioni sanitarie all’IRCCS Galeazzi di Milano.

Nel 2009 è stata candidata alle elezioni europee. Eletta nella Circoscrizione Nord-Ovest, è candidata nel collegio uninominale di Cantù per il centro-destra al Senato nel 2018. Una lunga gavetta, la sua, fino a diventare presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, oltre che membro della Commissione industria, commercio, turismo di palazzo Madama.

Ne 2018 diviene vice capogruppo del partito al Senato e nel 2021 responsabile per i rapporti con gli alleati. Questo è stato un anno molto difficile. Ha infatti subito violenti attacchi e minacce sui social, avendo depositato un disegno di legge per rendere obbligatorio il vaccino per il personale sanitario.

LEGGI: Laura Chiatti dimagrita | ieri e oggi

Licia Ronzulli quanto guadagna

I guadagni dei politici sono pubblici. È dunque facile scoprire quale sia lo stipendio, legato al mondo della politica, della senatrice Licia Ronzulli. Le Iene hanno realizzato una sorta di classifica, andando a evidenziare i politici che hanno particolarmente beneficiato dalla loro discesa in campo.

Decimo posto per Licia Ronzulli, il cui stipendio ha fatto un vero e proprio balzo in avanti negli ultimi anni. È passata dai 26.681 euro del 2017 ai 125.320 del 2019. Un aumento considerevole di 98.639 euro.

Vita privata

Di Licia Ronzulli si è molto parlato negli anni scorsi. Il suo rapporto con Silvio Berlusconi è stato analizzato approfonditamente, così come quello delle cosiddette “Papi Girls”. Dopo svariate smentite, ha ammesso d’aver frequentato Villa Certosa in compagnia di suo marito. A tirarla in ballo era stata Barbara Montereale, che l’aveva definita l’organizzatrice della logistica dei viaggi delle ragazze, impegnata anche nello smistamento delle stanze, oltre a decidere chi dovesse restare e andare via.

“In occasione di vacanze, sono stata ospite a Villa Certosa con mio marito e ho avuto modo di collaborare con il presidente Silvio Berlusconi nell’accoglienza degli invitati: politici, imprenditori, amici”. Non ha mai conseguito la laurea ma, rispondendo a chi l’aveva identificata come la fisioterapista di Berlusconi, disse al tempo: “Magari avessi fatto la fisioterapista. Mi merito la laurea ad honorem”.

Il 10 agosto 2010 è divenuta madre. È nata sua figlia Vittoria, avuta con Renato Cerioli, imprenditore divenuto poi presidente della Confindustria di Monza e Brianza. Dopo due anni dal parto, però, i due si separano. Oggi non sappiamo se la senatrice abbia qualcuno al suo fianco.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents