Rosario Flores chi è la cantante ospite di Iva Zanicchi

Rosario Flores chi è la cantante ospite di Iva Zanicchi
Instagram

Rosario Flores è una cantante e attrice spagnola, ospite del programma D’Iva, dedicato alla straordinaria carriera di Iva Zanicchi. Cosa sappiamo di questa artista iberica, vincitrice di un Grammy Award.

Scopriamo qualcosa in più su Rosario Flores, artista spagnola nata a Madrid il 4 novembre 1963. Ha all’attivo ben 11 album di pop latino. Figlia d’arte, essendo sua madre Lola Flores, ballerina e attrice, mentre suo padre, Antonio Gonzales, famoso musicista.

LEGGI: Virginia Catellani chi è la nipote di Iva Zanicchi | Instagram | fidanzato

Chi è Rosario Flores

Rosario Flores ha oggi 58 anni e una lunga carriera alle spalle. È cresciuta nel mondo della musica ma il proprio esordio è avvenuto nel 1984. Sua sorella minore è l’attrice e cantante Lolita Flores e suo fratello Antonio Flores, cantautore. Il mondo dello spettacolo le ha aperto le porte quando era ancora molto piccola. Ha infatti recitato in svariate fiction spagnole, oltre che alcuni film. Sono 11 i suoi album, comprese le raccolte, ai quali si aggiungono i brani composti per alcuni film. Tra le pellicole cui ha preso parte si ricorda di certo Parla con lei, di Pedro Almodovar.

Vita privata

Si hanno poche informazioni sulla sua vita privata, attualmente. È certo, però, che sia stata la compagna di Carlos Orellana, con il quale ha avuto una figlia, Lola Flores. Ha anche un secondo figlio, nato nel 2006. Il suo nome è Pedro Antonio, nato dalla relazione con Pedro Lazaga. I due si sono conosciuti durante le riprese di Parla con lei, nel 2001. La coppia si è sposata nel 2006 in una cerimonia intima.

LEGGI: Un professore: dov’è stato girato

Chi è Alba Flores

La famiglia di Rosario Flores è senza dubbio ricca di talento. Basti pensare ad Alba Flores, un’attrice spagnola, nata a Madrid il 27 ottobre 1986. Il personaggio che l’ha resa nota in tutto il mondo è senza dubbio quello di Agata Jimenez, meglio nota come Nairobi, nella serie TV La casa di carta su Netflix.

Alba Flores
Instagram

Alba è la nipote di Rosario Flores, figlia di suo fratello Antonio. La sua è una ricca carriera, che l’ha vista imporsi a teatro e in televisione, aggiungendo anche tre film al proprio bagaglio. Negli ultimi anni si è mostrata, oltre che ne La casa di carta, anche in Vis a vis.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents