Nathaly Caldonazzo prima e dopo: chirurgia FOTO

Nathaly Caldonazzo prima e dopo: chirurgia FOTO
Instagram Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è rifatta? Oggi appare bellissima, vediamo com’era prima e com’è diventata oggi la concorrente del GF Vip: avrà fatto ricorso al ritocchino?

È entrata nella casa del GF Vip Nathalie Caldonazzo. Tra le più celebri vippone ha subito attirato l’attenzione del pubblico sia nel ricordo del suo ex fidanzato Massimo Troisi, sia per la sua emozionante clip di presentazione. Tutti abbiamo ricordato Nathaly ai tempi dei suoi esordi con Fratelli d’Italia nei panni di Turchese De Benedetti. Oggi la gieffina appare più bella che mai. Scopriamo com’è cambiata nel tempo la donna, vedendo com’era prima e com’è dopo e dal confronto se si è sottoposta a chirurgia plastica cedendo al ritocchino.

Nathaly Caldonazzo è rifatta: il prima

Sono passati ormai parecchi anni dagli esordi in televisione della concorrente del GF VIP. Da giovane inizia a lavorare come modella, poi esordisce in televisione come ballerina, diventando famosa negli anni ’90 come fidanzata di Massimo Troisi.

La donna, dopo gli esordi come ballerina, si afferma per alcuni ruoli in fiction di successo come Positano e Centovetrine, e arricchisce la propria carriera lavorando moltissimo anche nel teatro. Negli ultimi anni Nathaly sta diventando una presenza fissa nei reality, partecipando prima a Temptation Island Vip nel 2019 con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti e ora al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo chirurgia: prima e dopo

Nathaly Caldonazzo oggi

La donna oggi ha 51 anni e conserva il proprio aspetto fresco e giovanile, nonostante i segni del tempo siano comunque evidenti. Nathalie Caldonazzo è rifatta? Non c’è una risposta ufficiale. È cambiata moltissimo con lo scorrere degli anni, ma non ha mai parlato apertamente di essere ricorsa a interventi di chirurgia estetica. In molti hanno notato alcuni cambiamenti che potrebbero essere artificiali sia sul viso che al seno, ma in realtà non è chiaro se la donna sia effettivamente ricorsa al ritocchino.

Il prima e dopo di Nathalie potrebbe essere dovuto quindi solo al tempo che passa, non per forza si è rifatta. Ad ogni modo è bellissima e a noi se la Caldonazzo si sia rifatta non interessa.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents