Skip to main content

Quanto guadagnano le sorelle Ferragni? Vediamo nel dettaglio il patrimonio delle tre sorelle Chiara, Valentina e Francesca.

Grazie alla serie tv Ferragnez, incentrata sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez, stiamo conoscendo meglio non solo i due protagonisti, ma anche gli altri membri della loro famiglia. Tra questi ovviamente ci sono anche le sorelle di Chiara, già famosissime anche loro e con una carriera ben avviata. Chiara, Francesca e Valentina, in ordine di età, sono le tre sorelle Ferragni: vediamo complessivamente quanto guadagnano le tre e i dettagli del loro patrimonio.

Il patrimonio delle sorelle Ferragni

Conosciamo benissimo Chiara e le sue mille attività, tra il suo famosissimo e molto redditizio brand e la sua attività sui social. Anche le sue sorelle però hanno una carriera ben avviata e ingenti guadagni. Iniziando dalla più piccola, Valentina, le sue attività vanno dalla linea di gioielli lanciata nel 2020 alla sua attività da influencer, con ben 4 milioni di followers su Instagram e i guadagni che possono andare dai 15.000 ai 60.000 euro a post.

La sorella di mezzo, Francesca, non ha scelto la strada delle sorelle, ma si è laureata in Odontoiatria a Milano nel 2015 e ha iniziato a lavorare nello studio del padre a Cremona. Anche lei comunque, omaggiando il dna di famiglia, rimane molto attiva sui social e posta parecchi scatti della sua vita sia personale che lavorativa.

LEGGI: Gomorra 5 come è finita la serie: Genny e Ciro fino alla fine

Infine, Chiara è la più grande e sicuramente la più famosa delle tre sorelle Ferragni. È anche quella che guadagna di più, nel tempo ha saputo costruire un impero che vale addirittura ben 40 milioni di euro. La sua entrata principale viene dai social, dove ogni post vale tra i 65.000 e gli 80.000 euro, poi ci sono le sue imprese Tbs Crew, che gestisce il marchio The Blond Salad, Sisterhood, con cui si occupa di consulenza e marketing, e Fenice, che detiene il marchio Chiara Ferragni Collection.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno