Skip to main content

Pio e Amedeo sono uniti dal passato comune. Sono sposati con due bellissime donne Maria Finizio e Cristina Garofalo. Ecco chi sono le mogli, i loro figli e le curiosità sulla loro vita privata

Pio e Amedeo sono il duo comico più famoso d’Italia. Di origini pugliesi, entrambi sono nati a Foggia, Pio D’antini il 25 agosto 1983 e Amedeo Grieco il 20 agosto dello stesso anno. Sono coetanei, hanno 39 anni di età, e si sono conosciuti nella culla! Il loro passato è incrociato perché le loro mamme erano nello stesso ospedale quando sono nati e hanno fatto amicizia così il duo è praticamente cresciuto insieme.

Dopo anni di cabaret, presenze nelle tv locali e animazione nei villaggi turistici, raggiungono la popolarità nel 2016 con Emigratis e le ospitate ad Amici.  Hanno consacrato il loro successo con lo show in prima serata “Felicissima Sera” e ora tornano al cinema con il nuovo film “Belli Ciao”,  nelle sale dal 1 gennaio. Riservati sulla loro vita privata, entrambi sono felicemente sposati. Scopriamo di più su chi sono le mogli di Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano Pio e Amedeo: il patrimonio da capogiro del duo comico

Chi sono le mogli di Pio e Amedeo

La moglie di Pio D’Antini è Cristina Garofalo. Di lavoro fa la modella, ha 34 anni e gestisce un profilo Instagram di successo @cristinadantini che conta oltre 65 mila follower. Anche lei di origini pugliesi fin da giovane si è trasferita a Milano per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Sasha ed è stata semifinalista del programma Veline. Pio e sua moglie Cristina hanno una figlia di nome Chiara nata nel 2016 e che ha 6 anni di età. Si sono conosciuti a soli 18 anni , non si sono mai lasciati è vivono insieme a Milano.

La moglie di Amedeo Grieco è Maria Finizio. Di origini pugliesi, di Foggia, è molto riservata anche se ama pubblicare foto sul suo profilo Instagram @mariafinizioo .  Di età dovrebbe avere una trentina d’anni, di lavoro ha deciso di dedicarsi alla famiglia e di restare con il marito ad abitare nella loro Terra. Amedeo e sua moglie hanno due figli Alice e Federico, rispettivamente 4 anni e 7 anni di età. Si sono conosciuti da giovani e si sono sposati in segreto.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno