Vasco Rossi in concerto a Napoli 7 giugno 2022: prezzi biglietti

Vasco Rossi in concerto a Napoli 7 giugno 2022: prezzi biglietti

Vasco Rossi sarà in concerto il 7 giugno 2022 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: scopriamo tutti i dettagli e come acquistare i biglietti.

Vasco Rossi è pronto a incendiare Napoli. Quest’estate l’artista sarà in giro per l’Italia per una serie di concerto evento che toccheranno Trento, Imola, Milano, Firenze e Roma. Tra queste, ci sarà anche Napoli tra le tappe del Vasco Live 2022, con l’artista che ha inserito una data nel capoluogo partenopeo il 7 giugno, tra la tappa di Firenze e il doppio finale al Circo Massimo a Roma. Scopriamo tutti i dettagli sul concerto di Napoli e come acquistare i biglietti per assistere all’evento di questa estate nel capoluogo campano.

LEGGI ANCHE: Madame in concerto a Courmayer e Alghero: prezzi biglietti

Vasco Rossi in concerto a Napoli: i dettagli

Il concerto è previsto per il 7 giugno 2022 è rientra nel tour Vasco Live, che vedrà Vasco Rossi esibirsi nei più grandi successi della sua carriera in splendide location in tutta Italia. Alle date originali, riprogrammate tra maggio e giugno 2022, è stata aggiunta anche la tappa di Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne, sul sito o fisicamente tramite rivenditori ufficiali. Stando alle norme attualmente in vigore, per assistere all’evento servirà il Super Green Pass. Non basterà quindi il semplice tampone, ma bisognerà essere o guariti dal Covid o aver completate il ciclo vaccinale. Queste disposizioni, comunque, possono essere soggette a variazioni e quindi vanno sempre seguite le comunicazioni ufficiali per non avere dubbi in merito.

Per quanto riguarda i biglietti, i prezzi vanno dai 41,40 euro della Curva A fino agli 80,50 della Tribuna gold. Questi i prezzi dei biglietti nel dettaglio:

  • Prato gold 69 euro
  • Prato 59,80 euro
  • Tribuna gold numerata 80,50 euro
  • Secondo settore numerato 74,75 euro
  • Distinti inferiori numerati 59,80 euro
  • Distinti superiori non numerati 52,90 euro
  • Tribuna ospiti non numerata 52,90 euro
  • Curva A non numerata 41,40 euro.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents