Skip to main content

Sergio Caputo, chi è la moglie del cantautore: scopriamo tutto su Cristina Zatti e sui figli del noto cantante italiano.

Sergio Caputo è un cantante romano classe 1954, da tempo però è uscito dai radar spostandosi a vivere in Francia e non facendosi vedere con troppa frequenza in televisione. La sua carriera musicale però lo ha reso noto con alcuni brani molto famosi, soprattutto col disco Sabato italiano, che è stato una album di incredibile successo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata del cantante, dal matrimonio con Cristina Zatti e sulla loro famiglia.

LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato al GF Vip 27 dicembre

Sergio Caputo, la vita privata

Sappiamo che Sergio Caputo è sposato con Cristina Zatti: i due in diverse interviste hanno raccontato di essere molto felici e hanno avuto anche tre figli: Lucrezia, Victor e Ludwig rispettivamente di 10, 9 e 6 anni. Non si sa moltissimo in realtà sulla donna e sulla sua vita insieme al cantante: lo stesso Caputo ha sempre cercato di tenersi lontano dal gossip e il suo trasferimento in Francia è un’ulteriore prova di come cerchi la fuga dalle attenzioni. Sono rarissimi gli scatti che immortalano Cristina Zatti, anche se ce n’è uno molto celebre. Nel 2015, infatti, Caputo ha pubblicato un disco di inediti dal titolo Pop, jazz and love e in copertina c’era una donna che usciva dalla doccia, col volto sorridente e con in testa un asciugamano. Quella donna, come ha rivelato lo stesso cantante, è proprio sua moglie Cristina e la copertina è il suo modo di dedicarle quell’album, a lei e ai figli.  Per il resto, sono pochissimi i dettagli che conosciamo sulla vita dei due. Sergio Caputo andando a vivere in Francia si è un po’ defilato dalla scena musicale italiana e i suoi ultimi album sono stati incentrati proprio sul panorama straniero. Non mancano però le dediche social con il cantante che spesso ha pubblicato foto della famiglia per fare gli auguri a chi lo segue o per ricordare eventi importanti della sua vita come quando ha conosciuto la moglie Cristina, quando è nata la stessa donna o quando sono nati i figli.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno